Strano rumore in sterzata Alfa 147

ciao ragazzi il meccanico che l'ha provata ha sentito il rumore e mi ha detto sta cosa, mo non lo sò se è vero o no ,cmq lui ha anche una 147 gta e dice che fa lo stesso rumore,invece sulla 56 sempre di sua proprietà ha messo la barra e non lo fà!!!!cmq proverò a chiedere qualche altro parere....sempre da un'autorizzato alfa e vi farò sapere...ma la garanzia in tal caso non lo copre sto giunto?????ciao e grazie....
 
E' un rumore sordo come se prendessi un sasso sotto la scocca??
 
no è come se davanti ci fossero dei sassi dentro qualcosa e quando freno e giro tipo che rotolano da una parte all'altra.......la cosa strana è che se non freno e giro e basta non si sente nulla..!cmq ho sentito un'altro meccanico e mi ha detto che sono il primo ad andare li con quel rumore quindi buio totale, perciò l'unica è smontare e vedere cos'è mercoledi la porto speriamo nulla di grave è che sia coperto dalla garanzia......ciao e grazie
 
Curiosa questa cosa...facci sapere ..
Ciao
 
ciao ragazzi aggiornamenti sul mio problema ,l'ho portata da un'altra officina alfa mi ha detto k è il braccetto "basculante",penso abbia detto così ma ancora qualche rumorino lo fà ancora cmq pomeriggio la vado a ritirare e mi faccio spiegare meglio anche perchè mi sà che devo riportargliela , madòsti 3 giorni senza la mia alfa è stato bruttissimo......meno male chè c'è quella di mio padre và..... ciaooooooooo vi darò aggiornamenti
 
anche a me è capitato, e capita tutt'ora... lo fa mentre giro tutto a sx e con l'auto carica, o in frenata, o in discesa... Il mecca mi ha detto che può essere il giunto interno, per intenderci quello che collega l'albero di trasmissione alla scatola cambio.
Infatti ha controllato prima il giunto omocinetico, ma era perfetto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi ho ritirato la macchina venerdì scorso mi sono deciso solo ora di rispondervi perche volevo essere sicuro che fosse apposto cmq la cosa era dovuta dal fatto che c'era un tirante del braccetto rumoroso me l'anno sistemato e per ora apposto cosi meno male ciaoooo