2.0 Benzina Strattone a bassi regimi

Ma te lo fa quando scala marcia? Hai il veleggio?
Veleggia solo in A, in N non veleggia, me lo fa quando vado costante, tipo a 50 - 60 km/h, quando sono con un filo di gas e poi tolgo il piede dal pedale...e lo fa sia in N che in A

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si fa direttamente dalla centralina motore. Però il veleggio è una funzione che si esclude automaticamente quando la batteria è un po' scarica, non so se staccando l'IBS (mi pare si chiami così) il veleggio si disattiva.
Già provato a staccare l'IBS, il veleggio sparisce peroʻ lo strappo lo sento lo stesso..

Già provato a staccare l'IBS, il veleggio sparisce peroʻ lo strappo lo sento lo stesso..
Mi spiace, mi sa che il mio aiuto finisce qui allora. Io per un problema del genere mi affiderei a un meccanico super attrezzato; io vado da carburatori Bergamo e ho visto più volte testare le auto sui rulli con gli strumenti collegati al fine di rilevare qualsiasi problema in tempo reale

Mi spiace, mi sa che il mio aiuto finisce qui allora. Io per un problema del genere mi affiderei a un meccanico super attrezzato; io vado da carburatori Bergamo e ho visto più volte testare le auto sui rulli con gli strumenti collegati al fine di rilevare qualsiasi problema in tempo reale
Grazie comunque !! Proverò a cercare qualcuno capace di risolvere