Rispetto a quello che costano le originali al platino qui nella terra del CUGGHIUNA VAIRUS...
E non solo.. ovunque vai girando su internet a meno di 100 non ho trovato niente...
Quindi se consideriamo che tra spedizione, zanicchi e tasse cornute di dogana vengono fuori a 70 euri.... per 8 candele all'iridio non mi sembra così impossibile... certo, le avessi trovate a 30 ero più contento o addirittura a gratis.. ma così non è...
Solamente l'anno scorso su sto sito:
Zündkerzen Alfa Romeo 1.4 - 2.0 Twin Spark (nicht JTS + Eco)
ricambi.alfisti.net
Che per quanto mi riguarda era ed è un vero e proprio punto di riferimento per recuperare qualche pezzo Originale.. soltanto qualche anno fa da 90 euro che costavano son passate a 110 e proprio l'anno scorso da 110 a 140... più ci vogliono 20 mario draghi cornuti di spedizione.. voglio dire..
In concessionaria stanno a 460!! Solamente nel 2012 come un Gran C@glione ci regalai 360 euri al magazzino ricambi alfa romeo cozzi di legnano (dico va, due botte con qualche amica di Silvio mi sarebbe costata pure meno, o No??).. quando si dice che dall'Alpi a Sicilia ovunque è Legnano.. lo si dice proprio perché ancora si ricordano e riecheggiano le bestemmie, oh scusate, volevo dire le parole d'amore del sottoscritto...
360 euro 8 candele... è che erano quelle della F40???? Dello shuttle??? Per non parlare dei variatori di fase.. non si può più campare.... appena ti muovi escono botte di 400 cornuti dalla sacchetta....