Strattoni, perdita di potenza e minimo instabile 1.8 TS

Ciao
sono appena rientrato da un giro dopo averle montate, non ho trovato differenze apprezzabil, vedremo la durata, sicuramente a quel prezzo quelle di serie non ci uscivano
 
  • Like
Reactions: kormrider
La differenza primaria è nel prezzo. D'altra parte oltre alla qualità dell'elettrodo, il punto di forza è nell'intensita' della scintilla. Molto più forte in quest'ultime all'iridio. La durata La vedremo più avanti.
 
direi che le immagini parlano chiaro e fugano ogni dubbio 😜
 
Parliamone dopo 100 mila km...abbiamo voglia a vedere video...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ragazzuoli lo sapete... non mi sento di Andare oltre con gli entusiasmi... per ora sono contentissimo del prezzo. Su questo non ci sono cazzi... Poi si vedrà. Una cosa è sicura... l'immortalità delle sue candele ORIGINALI.... qui ci sta la prova vivente...
anche se hanno "soli"40 000km, ci sono comunque 20 anni di mezzo..

Le prime due si sono ossidate perché il motore era stato lavato... e come al solito poveri ciucci non hanno poi soffiato con il compressore..

Guardate qua... uno spettacolo ste Candele
20210726_151507.jpg
20210726_151512.jpg
20210726_151508.jpg
 
  • Like
Reactions: Melo81
Ciao
e il prezzo ti pare poco........
 
Rispetto a quello che costano le originali al platino qui nella terra del CUGGHIUNA VAIRUS...

E non solo.. ovunque vai girando su internet a meno di 100 non ho trovato niente...

Quindi se consideriamo che tra spedizione, zanicchi e tasse cornute di dogana vengono fuori a 70 euri.... per 8 candele all'iridio non mi sembra così impossibile... certo, le avessi trovate a 30 ero più contento o addirittura a gratis.. ma così non è...

Solamente l'anno scorso su sto sito:


Che per quanto mi riguarda era ed è un vero e proprio punto di riferimento per recuperare qualche pezzo Originale.. soltanto qualche anno fa da 90 euro che costavano son passate a 110 e proprio l'anno scorso da 110 a 140... più ci vogliono 20 mario draghi cornuti di spedizione.. voglio dire..

In concessionaria stanno a 460!! Solamente nel 2012 come un Gran C@glione ci regalai 360 euri al magazzino ricambi alfa romeo cozzi di legnano (dico va, due botte con qualche amica di Silvio mi sarebbe costata pure meno, o No??).. quando si dice che dall'Alpi a Sicilia ovunque è Legnano.. lo si dice proprio perché ancora si ricordano e riecheggiano le bestemmie, oh scusate, volevo dire le parole d'amore del sottoscritto...

360 euro 8 candele... è che erano quelle della F40???? Dello shuttle??? Per non parlare dei variatori di fase.. non si può più campare.... appena ti muovi escono botte di 400 cornuti dalla sacchetta....

1468_0.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: kormrider