Strattoni, perdita di potenza e minimo instabile 1.8 TS

Ragazzuoli le sto ordinando pure io in questo momento. Domanda: alla casella "Customs Charges" ci devo cliccare Sopra??

snapshot_www.rockauto.com_1627327577703.png
 
E comunque Sì risparmia 40 euri rispetto a comprarle qui nel paese dei balocchi...
 
E comunque Sì risparmia 40 euri rispetto a comprarle qui nel paese dei balocchi...
Guarda io ho speso per le otto candele 49,90 € tutto compreso escluso la dogana
 
io ho scelto di pre pagare le tasse doganali, e sono convinto che 13 euro sono molto meno che pagare lo sdoganamento + IVA in italia
comunque potremo fare un confronto con RUBIO visto che lui ha scelto di pagare dogana italiana

una volta si poteva anche sperare nella fortuna che il pacchetto passasse senza controllo,
ma ora, dato che l'IVA si paga fin dal primo centesimo, credo che ispezioneranno tutti i pacchi fuori area euro, incluso brexit

per la spedizione, a meno che non servano veramente con urgenza,
si può scegliere quella economica, arrivano anche prima del previsto
in particolare se non devono fare lo sdoganamento avendo scelto il Pre-Pay


ps quando pagate all'estero, conviene sempre scegliere per il pagamento la valuta locale,
in questo caso il dollaro, ed utilizzare il cambio della propria carta di credito,
che sicuramente è più economico dei cambi proposti dai siti che vendono all'estero
 
  • Like
Reactions: kormrider
E comunque Sì risparmia 40 euri rispetto a comprarle qui nel paese dei balocchi...
oltre al risparmio notevole ed importante, è da tenere presente che rockauto è una mega catena di ricambi auto degli USA
e penso sia difficile che si sputtanino vendendo ricambi FAKE, cosa invece facile da incontrare acquistando in economia in europa e/o in UK
Guarda io ho speso per le otto candele 49,90 € tutto compreso escluso la dogana
quanto ha pesato la spedizione nei 50 euri ???
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao 12,73 € per la spedizione in più con il codice ho avuto lo sconto di € 1,85
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ordine inviato.

snapshot_www.rockauto.com_1627403110086.png
snapshot_www.rockauto.com_1627403087037.png
 
Ciao
ieri sera FedEx mi ha richiesto € 15,70 per la dogana (credo) quindi sono arrivato a € 63,54 certo che oltre il 30% di dogana mi sembra eccessivo anche se stiamo comunque sempre ad un costo inferiore dell’europa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma allora non avevi spuntato la casella?
Le sto aspettando pure io ste candele, tra l'altro ormai le avevo anche Ordinate per Niente visto che alla fine il fornitore qui in italia me le aveva trovate lo stesso. Poco importa le tengo di scorta che servono sempre.