Strattoni, perdita di potenza e minimo instabile 1.8 TS

No non sapevo cosa fare
 
Ciao
ieri sera FedEx mi ha richiesto € 15,70 per la dogana (credo) quindi sono arrivato a € 63,54 certo che oltre il 30% di dogana mi sembra eccessivo anche se stiamo comunque sempre ad un costo inferiore dell’europa
avresti risparmiato tre euro pagandola anticipatamente,
buono a sapersi per il prossimo ordine



considera che comunque solo di IVA è già il 22%
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se non fosse per la spedizione, zanicchi Iva e dogana... qui in Europa a 4 euro non trovi manco le candele della fischer-price e play mobil...

Grazie al Collega Edesmo che ci ha fatto scoprire IL ROCK&ROLL.

Adesso tocca al variatore di fase... minchia a trovarlo sotto i 200 euro..
 
coincidenza, proprio ora che ne stiamo parlando,
ho trovato nella cassetta delle lettere una specie di fattura doganale speditami dalla FEDEX
ci sono tutti gli importi (più o meno) degli oggetti acquistati a marzo
ho notato che le spese di spedizione sono state inglobate nel prezzo di uno degli articoli,
e su tutti è stata applicata l'IVA al 22% e corrisponde a quanto mi ha trattenuto RockAuto
non ci sono altri balzelli tipo fissi doganali
 
  • Like
Reactions: kormrider
Adesso tocca al variatore di fase... minchia a trovarlo sotto i 200 euro..
leggevo vecchi messaggi sul forum che lo vendeva milanci a 150, ma non so se ne ha ancora disponibili,

io ho fatto la distribuzione di recente al TS 1.8 e con l'occasione ho messo il KIT (71715450) per il variatore di fase
comprende una molla ed una rondella in teflon credo,
pagato in concessionaria 10 euro tondi

71715450.jpg
 
Eccole! Come avevano detto così è stato.

20210730_112152.jpg



20210730_112331.jpg



20210730_112314.jpg
 
  • Like
Reactions: EDESMO
Grazie al Collega Edesmo che ci ha fatto scoprire IL ROCK&ROLL.

Adesso tocca al variatore di fase... minchia a trovarlo sotto i 200 euro..
Ciao oggi volevo vedere il costo di un giunto omocinetico per una fiesta MK6 del 2011, 60 Kw benzina e mi trovo in difficoltà, ho inserito il numero OEM: 1539136, ricavato da un'altro sito di ricambi ma non lo trova. Voi come avete risolto?
Grazie
 
Diciamo che su quel sito non si trovano pezzi di ricambio per autovetture europee... le Candele bene o male montano su svariati veicoli anche americani e asiatici ecco perché siamo riusciti a trovarle.

Miraccomando anche se hanno l'elettrodo all'iridio non sono eterne. Verso i 30 000km dategliela una controllata e a 60 000 mi sa che andranno sostituite.

Qui le Coppie di Serraggio.

 
Ultima modifica:
Ciao avevo letto che hai trovato il variatore di fase
Tieni presente che con lo spider al massimo faccio 1.000 Km l'anno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto