.... Già sulla volvo era così comodo guardando gli specchietti per capire se era chiusa senza contare che potevi controllare col cell a 10000 km di distanza se ti eri scordato di chiuderla.. e non voglio neanche pensare che potevi fare l'avviamento via cel per riscaldare o raffreddare la vettura ...... adesso mi tiro le ire di tutti .. ma la mia considerazione é la seguente , Stelvietta é perfetta sotto tantissimi punti di vista ma sul lato infotainement beh la 500 é molto più dotata non capisco perchè prendere uno scivolone così che di fatto limita le vendite... bastava copiare..... da Mopar per la 500.
Inoltre, sempre grazie a Mopar Connect il cliente può anche disporre in tempo reale dei dati della vettura e può essere avvisato se sono necessari interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria come, ad esempio, per livello batteria o cambio d’olio. E’ inoltre possibile
controllare da remoto anche alcune funzioni come ad esempio quella di blocco/sblocco delle porte, il superamento di una data soglia di velocità o l’uscita da una zona di riferimento in precedenza delimitata sulla mappa. Non da ultimo Mopar Connect permette di visualizzare la posizione della vettura parcheggiata ed alcune informazioni sullo stato del veicolo come ad esempio carica batteria, pressione pneumatici e livello carburante.
L’esordio di Mopar Connect è avvenuto pochi giorni fa sulla famiglia
Fiat 500 Mirror, la nuova gamma dedicata ai clienti più interessati al mondo della connettività e alla ricerca degli ultimi trend nel campo dell’infotainment. Oggi Mopar sta lanciando il proprio sistema Connect anche come accessorio, rendendolo dunque disponibile in post vendita per coprire anche le esigenze dei proprietari di vetture già circolanti.