Streaming Audio Telefono-Bluetooth

I fendinebbia peró non si possono avere nemmeno adesso sul benzina. Solo sul diesel
 
Qualcuno usa ancora i fendinebbia?
Io vivo in una zona dove la nebbia c'è anche ad Agosto, eppure da quando ho gli xeno non ho mai acceso i fendinebbia...
Dalle mie parti servono ai tamarri per far vedere che li hanno...
 
  • Like
Reactions: Roberto16
Senza contare che in Croazia ho visto uno Stelvio ceco con un antinebbia mancante....[emoji33]
 
con tutte queste misteriore applicazioni chiederemo se ci facciano un corso di formazione.
 
Qualcuno usa ancora i fendinebbia?
Io vivo in una zona dove la nebbia c'è anche ad Agosto, eppure da quando ho gli xeno non ho mai acceso i fendinebbia...
Dalle mie parti servono ai tamarri per far vedere che li hanno...
I fendinebbia servono oggi non solo in condizioni di scarsa visibilità, ma soprattutto se sono a led come su Stelvio, a illuminare meglio la strada nelle svolte. Per questo quasi tutte le auto li adottano anche dove non c'è nebbia!
 
I fendinebbia servono oggi non solo in condizioni di scarsa visibilità, ma soprattutto se sono a led come su Stelvio, a illuminare meglio la strada nelle svolte. Per questo quasi tutte le auto li adottano anche dove non c'è nebbia!
Quello che dici tu sono le luci di svolta, a me sembrano utili come un frigorifero al polo, ma va bene così.
Io intendevo proprio i fari fendinebbia usati con lo scopo di fendere la nebbia.
 
Quello che dici tu sono le luci di svolta, a me sembrano utili come un frigorifero al polo, ma va bene così.
Io intendevo proprio i fari fendinebbia usati con lo scopo di fendere la nebbia.
Come luci di svolta o cornering lights sono utilizzati proprio i fendinebbia che quindi non servono solo in caso di nebbia, ma se a te non servono sono fatti tuoi
 
Come luci di svolta o cornering lights sono utilizzati proprio i fendinebbia che quindi non servono solo in caso di nebbia, ma se a te non servono sono fatti tuoi
Le luci di svolta non puoi tenerle accese come i classici fendinebbia che hanno il pulsante dedicato, è questo che intendeva weneto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi avete preso per *****?

So benissimo che i fari di svolta si possono tenere accesi come fendinebbia.
Intendevo dire che accesi come fendinebbia, con gli xeno a fare il lavoro vero, sono inutili, a prescindere dal fatto che abbiano tale funzione aggiuntiva.

In più io li ritengo inutili anche come luci di svolta, ma fanno tutto loro senza farsi notare, e se va bene sulle tedesche andrà bene anche sulla mia, scopiazzatura approvata.