Ah.. se avessi ancora il mio vecchio meccanico.. un vero signore oltre che un serissimo professionista.. ci sono andato per 30 anni. Poi è andato in pensione e chi ha rilevato l'officina non gi faccio metter mano nemmeno sulla bici di mia figlia.. quello che dici Ciomauro, è vero, io dopo anni di tentativi (e di soldi buttati al cesso) penso di aver finalmente trovato quello giusto. Diciamo che per me e per lui, questo sarà l'ennesimo banco di prova.. ora inizierò a cercar di mettere soldi da parte e gli farò la proposta che mi procuro io il materiale cambiando anche gli ammortizzatori (approfittando di un nipote meccanico anche se a mille km di distanza).
In effetti sono un po ad un bivio. La vettura ha comunque 13 anni e 240 k km.. La Giulia (usata) inizia ad arrivare al budget che potrei permettermi.. ma la 159 mi piace ancora da impazzire.
A tal proposito vado un pochino O.T, sapendo che rischio il linciaggio e l'eresia, ma consapevole di essere tra persone intelligenti , guardandomi intorno su altri marchi (visto che mi piacciono le wagon), mi è caduto l'occhio sulla nuova Octavia wagon 2020.. è un po fuori budget, ma ha una bella linea. Che ne pensate ?