Strumentazione - Led - Spie del Cruscotto della 156

Re: Nuovi strumenti 156

Oggi abbiamo cambiato l'olio (AGIP Racing 10W60) e il filtro dell'olio e subito abbaiamo preso l'oppurtunità di montare i sensori :D.

L'anello che volevo usare dietro il filtro non era quello giusto, era per i modelli più anziani di Alfa Romeo: allora abbiamo usato i due punti vicino al filtro dell'olio:

AR Meters 03.jpg AR Meters 04.jpg

Subito dopo tolto il portacenere e piazzato il pannello con i due nuovi metri:

AR Meters 05.jpg

Tutto è pronto per fare li attacchi elettrici, vediamo se domani abbiamo un po' di tempo.

complimenti,il lavoro è fatto bene ma li non mi piacciono gli strumenti

illuminati sono piu' belli e si assomigliano di piu' alla strumentazione interna...

io sono ancora all'inizio del lavoro...ma credo che per gennaio sarà tutto pronto:D

- Informazione Pubblicitaria -

Oggi una bella giornata, nel nostro magaziino, per andare a montare li instrumenti (fuori faceva troppo freddo :D).

Qui sotto il lavoro che abbiamo fatto:

AR Meters 06.jpg AR Meters 07.jpg AR Meters 08.jpg

AR Meters 09.jpg AR Meters 10.jpg AR Meters 11.jpg

AR Meters 12.jpg AR Meters 13.jpg AR Meters 14.jpg

Li instrumenti funzionano :):

AR Meters 15.jpg AR Meters 16.jpg

Adesso vediamo un po' di abituarci hai loro valori: fatto partire il motore freddo avevo 5 bar e la temperatura era 0°C. Dopo che avevo visto che la temperatura dell'acqua era 75°C i bar erano 3 e la temperatura dell'olio tra i 70 a 80°C.
Andando in autostrada la temperatura andava il giù verso i 65°C e i bar fino a 5 (velocità di 140km/o e 4000rpm in quinta).

E bravo silver,sono venuti una bellezza!!!! Anche la mia è su strada ora!!!! :D

Viste con buio:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

E adesso aspettiamo il progetto di Mass.......:D

da paura! non vedo l'ora di avere qualche soldino da parte... :)

Re: sostituzione lampadine

Salve a tutti,
scusate sono nuovo di questo forum, volevo da voi un consiglio, mi si sono bruciate tutte le lampadine del gruppo condizionatore (quelle delle manopoline), x sostituirle devo seguire la stessa procedura illustrata in foto? bisogna smontare anke l'autoradio?
grazie

Ciao max,si vale la stessa procedura solo che devi allentare da dietro le lucine delle manopole. dovrebbero avere al sede nel retro.

Max123,appena hai la possibilità passa a presentarti nel forum dei nuovi iscritti! Benvenuto!:)

X