Strumentazione - Led - Spie del Cruscotto della 156

Re: Lancetta tachimetro velocità a scatti

A padova c'è la "casa del contakilometri". Riparano i cruscotti. Passa da loro.
ciao

Sulla mia 156jtd sw il fenomeno della lancetta tachimetro oscillante si era presentato poco prima dell'ultimo tagliando, a velocità costante oscillava anche di diversi centimetri.
L'ho fatto presente al meccanico che ha provveduto a sistemare la connessione dietro al cruscotto; da allora non si è più presentato e solo su dossi o buche ha un minimo sussulto.

PS La mia 156 è usata e quando l'ho comprata sapevo che avevano pasticciato con il contakm per via di un guasto azzerandolo, ma documentandomi i km originali

Ciao

Intanto un doveroso grazie a TUTTI, specie ho letto con interesse i post di pietro e febar. Al prossimo tagliando tra 9000km lo farò presente al mio meccanico generico.
L'auto essendo in garanzia è una cosa che può passare o no?

- Informazione Pubblicitaria -

Intanto un doveroso grazie a TUTTI, specie ho letto con interesse i post di pietro e febar. Al prossimo tagliando tra 9000km lo farò presente al mio meccanico generico.
L'auto essendo in garanzia è una cosa che può passare o no?
certo certo eccome...anzi pretendi...perchè mica ad esempio hai fatto tu un graffio e allora dici "me lo fate in garanzia???"....fai valere la garanzia è un tuo DIRITTO :)

Grazie Mauri, però come ho detto l'auto è usata e lo sai che quelle garanzie coprono solo rotture plateali:mad:

Re: Nuovi strumenti 156

ebbbravo Angelo :):):)
diezi+

Re: Nuovi strumenti 156

ragazzi attenti a non andare troppo OT....grazie ;)

Colore strumentazione restyling Alfa 156

ciao ragazzi, scusate la domanda forse stupida (il sole della sardegna mi ha ustionato il neurone)...
le 156 restyling hanno la strumentazione rossa, giusto???
quella verde era solo per la prima serie???
:rolleyes:
scusate ancora e prego i mod di cancellare il topic appena qualcuno mi risponde in maniera sicura.
scusate ancora ma con in tasto cerca non ho trovato molto :rolleyes:

Re: Colore strumentazione restyling Alfa 156

ciao ragazzi, scusate la domanda forse stupida (il sole della sardegna mi ha ustionato il neurone)...
le 156 restyling hanno la strumentazione rossa, giusto???
quella verde era solo per la prima serie???
:rolleyes:
scusate ancora e prego i mod di cancellare il topic appena qualcuno mi risponde in maniera sicura.
scusate ancora ma con in tasto cerca non ho trovato molto :rolleyes:

Illuminazione strumentazione restyling: rossa (fondini grigi)
1ª serie: verde (fondini grigi) o rossa (fondini neri) nella versione pack sport.
Il rosso della 1ª serie è cmq differente rispetto a quello della 2ª.
Ciao

X