Ragazzi mi servirebbe un aiuto.....
mi sapete dire che tipo di lampadine ci vogliono per il gruppo manometro, orologio ecc.? La mia 156 è di dicembre 2002 ( 2 serie per intenderci ) e le luci sono rosse.... sono stato stamani dal conce e mi hanno dato delle lampadine piccolissime di colore bianco ( nemmeno loro sapevano esattamente quali erano le giuste).
Le ho pagate 1 euro l'una. Voi dite che sono le giuste?
Fatemoi sapere il prima possibile.... grazie
Per aiutarti meglio servirebbe qualche dettaglio in più tipo modello di lampade che hai comprato ecc...
Comunque ti posso rassicurare sul fatto che le lampade sono di colore bianco, la retroilluminazione rossa viene data dal fondino.
Io ne ho qua una che avevo comprato per la retroilluminazione dell'orologio della mia ex 156 1a serie ed è una Osram type24 12V 2W W2x4,6d
Spero di esserti stato d'aiuto :decoccio:
salve a tutti ragazzi,mi si sono fulminate le lampadine del posacenere,sapete perfavore dirmi quante ne vanno e se sono gia di colore verde?e che tipo di lampadine sono?attendo una vostra mano grazie...
Ciao di lampadine ce n'è solo una e ci si può riuscire a sfilarla estraendo il posacenere.
Per trovare la lampada giusta io ero andato con il campione all'autoricambi; la lampadina è neutra ricoperta da un rivestimento gommoso verde...
:decoccio:
Ultima modifica da un moderatore: