mi vuoi dire che sulla versione senza hk non c'è neppure un crossover?Tutto Già spiegato, non c'è filtro ma condensatore sul tweeter, quindi allo spinotto arrivano tutte le frequenze. Da PDF del sub in questione, c'è un selettore che distingue segnali RCA da segnali diretti da altoparlanti.

se ti colleghi alla presa o se usi il 12v della presa per una bobina di un relè di potenza (non conosco l'amperaggio della presa di servizio) comunque si spegnerà con il quadro. Se vuoi sentire musica con auto spenta dovrai cercare un positivo di servizio dalla radio che sicuramente c'è, ad esempio quello che alimenta gli amplificatori dab ecc ecc...Ok. Ma devi comunque premere il pulsante sul volante per attivare il multimedia?!!! A quel punto la tensione dovrebbe arrivare alla presa 12v, che comunque devi usare con il filo on/off, per non avere il dispositivo acceso giorno e notte.
Si, ma mi chiedevo se ha senso trovare un 12v permanente, quando di solito si ascolta in movimento l' auto. Tutto lì.se ti colleghi alla presa o se usi il 12v della presa per una bobina di un relè di potenza (non conosco l'amperaggio della presa di servizio) comunque si spegnerà con il quadro. Se vuoi sentire musica con auto spenta dovrai cercare un positivo di servizio dalla radio che sicuramente c'è, ad esempio quello che alimenta gli amplificatori dab ecc ecc...
l' Harman k. In aggiunta ha probabilmente solo un ulteriore amplificatore che gestisce, medi centro plancia, medio/ alti sulle 4 portiere, medi montante baule e subwoofer, quindi avrà le uscite filtrate.Tutto il resto rimane gestito dal multimedia, come in tutte le versioni e non ha filtri.mi vuoi dire che sulla versione senza hk non c'è neppure un crossover?![]()