Subwoofer installabile su impianto base

Michele081970

Alfista principiante
5 Maggio 2017
54
35
19
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia
Motore
180cv at8
Chiedo se su Giulia 180 super con impianto audio base appena acquistata si può montare il subwoofer o è difficile farlo. E soprattutto secondo voi vale la pena. Grazie gentilissimi.
 
È così scarso come impianto? (visto che aspetto la mia vorrei sapere se devo metterci le mani)
 
Scarso, confermo.
 
Wow 2 pareri diversi... O siete audiofili oppure è terribile...
 
Io ero abituato "male" perchè sulla mia auto precedente avevo fatto un impianto costato circa 1500 €...
Ed era progettato per la massima fedeltà, non per "picchiare", adesso mi sembra di essere monco da quel punto di vista :(
 
Wow 2 pareri diversi... O siete audiofili oppure è terribile...
Non mi trovo così male, forse i ragazzi qui sono abituati molto bene. Dal mio punto di vista credo che la sufficienza la meriti, certo l'HK sarà sicuramente meglio
 
Si infatti non può fare un parere sul base Giulia uno che ha avuto un impianto da 1.500,00€, non volermene a male ma è ovvio mi sembra. Io penso che sia un ottimo impianto base... pensate che io provengo da una Bmw serie 5 ultima generazione
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prima avevo il bose sulla cx5 aziendale e la gt...Non lo posso paragonare..lo paragono con l'impianto di serie delle nuove a4 e a3 di alcuni amici,hanno i bassi più profondi e il suono è limpido,pulito anche se aumenti il volume.