Subwoofer installabile su impianto base

L'originale non penso, soprattutto se si chiede alla rete assistenza ufficiale ti diranno che non è possibile quando invece se andiamo a guardare bene magari troviamo già i fili!
Io ad esempio sotto la moquette del sedile ho trovato un connettore che penso sia dei sedili elettrici.
Io comunque opterei per un sobwoofer piatto, che ingombri poco e all'occorrenza si può facilmente togliere.
 
Ottimo punto! Grazie! (in effetti la Giulietta, come insonorizzazione non è il massimo... Poi la qv con il suo delizioso rumore sovrasta ogni qualsiasi definizione di suono)

Dipende se prima serie o successive..hanno migliorato molto l'insonorizzazione. Nessuna differenza tra la qualità tedesca e la mia. Poca la differenza con Giulia 180 che ho provato al test drive, ma è stato un giro breve, niente per valutare davvero le differenze sotto questo aspetto
 
Dipende se prima serie o successive..hanno migliorato molto l'insonorizzazione.
Giulietta MY 2014 : con il discorso "QV Intake Engine Sound" il rumore interno è parecchio invadente (giustamente).
Di Giulia io ho provato solo la 200cv benzina ma avendo ordinato la 180 Diesel l'insonorizzazione ora come ora mi interessa parecchio.
 
Confermo. E’ scarso. Con un sub en dsp si può migliorare. Io volevo chiedere al conce se mi fanno loro un upgrade ad un impianto migliore. Almeno l’intermedio
 
  • Like
Reactions: davidetricomi
Io stavo pensando di metterne uno amplificato nella cappelliera, dove ci dovrebbe state l'originale, però mi è stato consigliato in quanto non si sentirebbe dentro. Pensavo sotto il sedile, ma anche lì mi hanno sconsigliato perché potrebbe subire qualche interferenza. Al momento aspetto una soluzione il più possibile meno invasiva
 
Faccio un po' di up!
Ho il "cugino maschio", con l'impianto base, che non si sente male ma non ha di bassi :mad:
Io avrei un sub amplificato da mettere nel baule ma sarebbe l'ideale collegarlo ad una uscita line dall'autoradio.
Se qualcuno mi sapesse dire dove prendere il segnale in maniera pratica, glie ne sarei grato. Il massimo sarebbe se ci fosse già il connettore predisposto per il sub previsto.
 
Faccio un po' di up!
Ho il "cugino maschio", con l'impianto base, che non si sente male ma non ha di bassi :mad:
Io avrei un sub amplificato da mettere nel baule ma sarebbe l'ideale collegarlo ad una uscita line dall'autoradio.
Se qualcuno mi sapesse dire dove prendere il segnale in maniera pratica, glie ne sarei grato. Il massimo sarebbe se ci fosse già il connettore predisposto per il sub previsto.
non si può non ha nessuna uscita se non quelle delle casse, per cui devi intercettare il segnale amplificato dalle casse anteriori e spararle nel sub concesso che questo abbia ingressi amplificati, se invece ha solo pre si necessita di kit che lo fanno ad esempio
04196 Interfaccia Adattatore PRE-OUT Universale Audio Da Amplificato A RCA | eBay
ovviamente va pure alimentato sotto chiave per non rimanere a terra con la batteria
 
  • Like
Reactions: massimou e Stama
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello che volete fare io l'ho fatto sulla 159 , è fattibile ma c'è molto lavoro ma ne vale la pena. Adesso ho la Giulia nuova , e sinceramente almeno x il momento non la tocco ..[emoji38]