Subwoofer installabile su impianto base

Comunque chi mi può dare indicazioni sul l'aggiunta del subwoofer posteriore?
 
Interesserebbe anche me, magari qualcosa da asportare quando si deve caricare tutto il baule.
 
Per che deve ancora ordinarla c'è l'impianto intermedio il cui sub non occupa tantissimo posto, perché integrato nella cappelliera. Per il montare dopo non saprei, sinceramente
 
il sub originale un po' sporge, io con un bimbo piccolo devo sfruttare ogni centimetro del baule.
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Un eventuale upgrade dell'audio interessa anche a me a questo punto, visto che mi avete preoccupato non poco... Ma dite che è così peggio di quello di serie montato sulla Giulietta Qv?
 
Un eventuale upgrade dell'audio interessa anche a me a questo punto, visto che mi avete preoccupato non poco... Ma dite che è così peggio di quello di serie montato sulla Giulietta Qv?

Non so come sia su Giulietta ma a me non sembra così male, non c'è da preoccuparsi troppo di rimanere deluso; inoltre c'è anche una differente insonorizzazione tra le due auto. La percezione dell'audio cambia molto da persona a persona, per me per esempio la definizione è buona mentre la potenza mi sembra un pelo bassa(non so se sia il termine giusto, la sensazione è quella che manchi un po' di corpo, soprattutto con il volume più alto)...mentre per altri qui il problema è proprio sulla definizione.
Poi un upgrade ci può sempre stare...magari se salirò su una Giulia con HK farò parte anch'io dei "rosiconi" :D
 
  • Like
Reactions: [IlD4nX] e Pietro79
Non so come sia su Giulietta ma a me non sembra così male, non c'è da preoccuparsi troppo di rimanere deluso; inoltre c'è anche una differente insonorizzazione tra le due auto. La percezione dell'audio cambia molto da persona a persona, per me per esempio la definizione è buona mentre la potenza mi sembra un pelo bassa(non so se sia il termine giusto, la sensazione è quella che manchi un po' di corpo, soprattutto con il volume più alto)...mentre per altri qui il problema è proprio sulla definizione.
Poi un upgrade ci può sempre stare...magari se salirò su una Giulia con HK farò parte anch'io dei "rosiconi" :D
Ottimo punto! Grazie! (in effetti la Giulietta, come insonorizzazione non è il massimo... Poi la qv con il suo delizioso rumore sovrasta ogni qualsiasi definizione di suono)
 
Sono d'accordo col tuo voto ma cosa ne dite di informarci sulla possibilità di aggiungere il subwoofer originale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io in prevalenza ascolto la radio... per cui