Condivido alla grande ma io vorrei mettere l'iPhone e non un tablet. Imposto la via con il navigatore, metto il telefono nel supporto e taaac. Durante il viaggio non tocco per niente il telefono e anche se dovessi impostare qualcosa l'attacco e stacco è immediato.Per come la vedo io mettere un tablet nel portaoggetti centrale è un po' scomodo; preferisco averlo a portata di mano
L'ideale e farne uno che si integri con la my port del b&m tomtom... basterebbe prendere un supporto per il tomtom e integrarci un porta cell con minitrasformatore e micro usb... così hai un supporto in posizione più vicina e prendi l'alimentazione senza fili volanti
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Condivido alla grande ma io vorrei mettere l'iPhone e non un tablet. Imposto la via con il navigatore, metto il telefono nel supporto e taaac. Durante il viaggio non tocco per niente il telefono e anche se dovessi impostare qualcosa l'attacco e stacco è immediato.
Ora dato che tu hai già realizzato il tuo ci puoi dire come hai fatto? Disegni, procedure, costi, tempi etc ect. Penso interessi anche altre persone.
L'ideale sarebbe usare una staffa della prima serie... è piu compatta e carina... poi si smonta un adattattore da accendi sigari a usb e si prende da li il mini traformatore da integrare... jacosar in realtà converrebbe progettare un supporto che si colleghi direttamente allo snodo della staffa in maniera da riuscire a sfruttare lo stesso per le regolazioni della posizione del cell... le dimensioni le troviamo velocemente... che programma hai usato per il cad 3d e che tipo di file vogliono per la stampa?
L'ideale sarebbe usare una staffa della prima serie... è piu compatta e carina... poi si smonta un adattattore da accendi sigari a usb e si prende da li il mini traformatore da integrare... jacosar in realtà converrebbe progettare un supporto che si colleghi direttamente allo snodo della staffa in maniera da riuscire a sfruttare lo stesso per le regolazioni della posizione del cell... le dimensioni le troviamo velocemente... che programma hai usato per il cad 3d e che tipo di file vogliono per la stampa?