Supporto iPhone auto costruito

troppo in fondo .... potrebbe sbattere sullo sportellino ....
arretra la base sull'elemento terzi ... o avanza le guide sul fronte
meglio averlo piu' vicino e a portata di braccio

Quanti di voi hanno la predisposizione per il myport?
È possibile metterla aftermarket? Tanto io il portaoggetti non lo uso mai

troppo in fondo .... potrebbe sbattere sullo sportellino ....
arretra la base sull'elemento terzi ... o avanza le guide sul fronte
meglio averlo piu' vicino e a portata di braccio

Lo sportellino si chiude perfettamente se non c'è il telefono. Se lo metti troppo avanti non vedi il display perché viene occluso dal cassettino. Se oggi ho un attimo di tempo scendo in macchina e faccio un po' di foto.

- Informazione Pubblicitaria -
l'altezza delle guide dei supporto allora sono adeguate ...se poi ci metti un phablet ... risolvi ...

la mia "visione" ... angoli arrotondati per riprendere la stessa sagoma della vaschetta ...
eventuale serraggio dal basso con delle autofilettanti .....
altezza tale per permettere la chiusura del coperchio ...

Visualizza allegato 113503

non ridete per il disegno e' fatto con Povero-punto .... e se volete ve lo faccio anche con Access... so' cintura nera ...:p

la mia "visione" ... angoli arrotondati per riprendere la stessa sagoma della vaschetta ...
eventuale serraggio dal basso con delle autofilettanti .....
altezza tale per permettere la chiusura del coperchio ...

Visualizza allegato 113503

non ridete per il disegno e' fatto con Povero-punto .... e se volete ve lo faccio anche con Access... so' cintura nera ...:p

Stai avanti Flà

insomma dovrebbe andare cosi' ...

stand tablet.1pptx.jpg

A funzionare funziona egregiamente però il display è proprio a filo con la cornice del vano quindi sto pensando a qualche modo per alzarlo. Vi confermo che la posizione del navigatore durante la guida è la migliore.
s30.postimg.org_8p1ek2idt_photo_2014_11_21_11_05_57.jpg

A funzionare funziona egregiamente però il display è proprio a filo con la cornice del vano quindi sto pensando a qualche modo per alzarlo. Vi confermo che la posizione del navigatore durante la guida è la migliore.

Ma questa è la Giulietta nuova quella con uconnect?

Ultima modifica da un moderatore:
io sto' avanti ... ma te alla tua eta' che giochi ancora coi Lego ..... aspetta che posto in bacheca dell'ateneo .... :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

ad ogni modo, il tablet risulta sicuramente più comodo come visual .... molto più simile al navy original.
lo spazio interno dell cassettino e' abbastanza profondo e dovrebbe permettere la creazioni di un incavo adeguato per il sostengo di un 7".

X