Supporto iPhone auto costruito

io sto' avanti ... ma te alla tua eta' che giochi ancora coi Lego ..... aspetta che posto in bacheca dell'ateneo .... :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

ad ogni modo, il tablet risulta sicuramente più comodo come visual .... molto più simile al navy original.
lo spazio interno dell cassettino e' abbastanza profondo e dovrebbe permettere la creazioni di un incavo adeguato per il sostengo di un 7".

Sfotti sfotti ma sono le Lego sono comode per prendere le dimensioni... e poi l'idea me l'hai data tu :p
Sto pensando di fare il sostengo diviso in due parti così il telefono può essere messo più in alto.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma questa è la Giulietta nuova quella con uconnect?

Yes

dai meglio i Lego che il cartone ed il nastro adesivo ...
spiega un po' la questione del sostegno diviso in 2 parti .... sono curioso ...
io pensavo che realizzando un incavo interno a misura (precisa) per poter essere eventualmente anche rivestito con qualke materiale tipo vellutino ... ciò' possa trattenere stabilmente il device inserito ..
i tablet hanno sempre una "cornice" fuori display di circa 11-12 mm .... più' altri 5-6 mm prima dei comandi touch di Android ... quindi un inserimento sicuro di quasi 15 mm
questo dovrebbe permettere una certa stabilità senza ulteriori supporti laterali .... forse ...

dai meglio i Lego che il cartone ed il nastro adesivo ...
spiega un po' la questione del sostegno diviso in 2 parti .... sono curioso ...
io pensavo che realizzando un incavo interno a misura (precisa) per poter essere eventualmente anche rivestito con qualke materiale tipo vellutino ... ciò' possa trattenere stabilmente il device inserito ..
i tablet hanno sempre una "cornice" fuori display di circa 11-12 mm .... più' altri 5-6 mm prima dei comandi touch di Android ... quindi un inserimento sicuro di quasi 15 mm
questo dovrebbe permettere una certa stabilità senza ulteriori supporti laterali .... forse ...

Meglio che fare due disegni al PC e rimanere solo nella teoria :p
Il fatto è che bisogna posizionare il telefono all'altezza giusta altrimenti una parte del display non si vede perché viene "tagliato" dal vano.
Se il sostegno lo fai più alto poi non riesci a chiudere lo sportello.

Per questo motivo pensavo di realizzare una basetta da tenere fissa nel cassettino e poi fare il sostegno vero e proprio che va incastrato nella basetta.

Se ho tempo nel weekend faccio qualche prova con il compensato. E' un materiale sufficientemente nobile? :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
... e vai col traforo ... :p .. .come ti invidio (sinceramente)...

io purtroppo ho la mia "sala dei giochi" .... (il box) ... sottosopra, lo sto sistemando (fondo, pareti, impianto elettrico) quindi posso solo "sognare" al momento ...
infatti non ho ancora preso le misure nel dettaglio .. uso il pollice e l'indice ...

... e vai col traforo ... :p .. .come ti invidio (sinceramente)...

io purtroppo ho la mia "sala dei giochi" .... (il box) ... sottosopra, lo sto sistemando (fondo, pareti, impianto elettrico) quindi posso solo "sognare" al momento ...
infatti non ho ancora preso le misure nel dettaglio .. uso il pollice e l'indice ...

Per capisse:
s15.postimg.org_8s4avm7uz_Sostegno_2.jpg

Ti assicuro che prendere le misure è di un rognoso allucinante. Posizione scomodissima!

sono dell'idea che se si incomincia a mettere più pezzi ..... poi ti rompi ... non lo trovi,lo perdi, balla con l'andar del tempo....
guide laterali incernierate e abbattibili ?????? .... le alzi solo quando inserisce l'apparato ....
per le misure .. se ritrovo il calibro ....

avete pensato a delle molle? tengono alto il display e qnd si chiude lo sportellino si abbassano

Si anche io volevo fare un solo pezzo ma purtroppo non penso ci siano alternative :/
Avevo pensato anche io alle molle ma poi il sostegno traballa.

premetto che non so usare cad perciò descrivo
supporto diviso cioè base larga con guide nelle quali scosse il supporto delllo smart vero e proprio (ed è qst' ultimo a esser su molle

X