Ma figuriamoci, ti sbagli di grosso...il differenziale nella parmigiana non ci vaPotrebbe contribuire anche il differenziale
Tutte le mie certezze svaniscono miseramente....Ma figuriamoci, ti sbagli di grosso...il differenziale nella parmigiana non ci va
Grazie per il riscontro. Forse cambia qualcosa anche per gli allestimenti......?!Ho un 200cv benzina my 19, con la vasca baule originale, ho fatto un viaggio di 560 km proprio 3 giorni fa, non ho notato questa cosa
A me non è sembrato normale mollare Di botto la maniglia Del trolley perché scottava..... Poi, adesso sapendolo lascerò arieggiare il baule prima di "affrontarlo"Anche il mio così. Ma con 45 °c cosa vogliamo il freezer nel bagagliaio
Diciamo che non è il caso di trasportare fuochi d’artificio nel bagagliaioA me non è sembrato normale mollare Di botto la maniglia Del trolley perché scottava..... Poi, adesso sapendolo lascerò arieggiare il baule prima di "affrontarlo"![]()
io ho una 200cv benzina super, scalda anche quella (vedi parmigiana)Grazie per il riscontro. Forse cambia qualcosa anche per gli allestimenti......?!