Surriscaldamento bagagliaio

Potrebbe contribuire anche il differenziale
 
Ho un 200cv benzina my 19, con la vasca baule originale, ho fatto un viaggio di 560 km proprio 3 giorni fa, non ho notato questa cosa
 
Le auto moderne hanno i gas di scarico che rimangono molto più al lungo nella linea di scarico per via dei dpf e catalizzatore che ormai sono ovunque anche su benzina… tra altro la temperatura di scarico dei benzina e molto più alta dei diesel… inoltre secondo me potrebbero avere messo una copertura molto leggera per limitare il peso e il cofano e parafanghi in alluminio si scaldano più velocemente dei lamierati in acciaio..
 
Anche il mio così. Ma con 45 °c cosa vogliamo il freezer nel bagagliaio
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Ho un 200cv benzina my 19, con la vasca baule originale, ho fatto un viaggio di 560 km proprio 3 giorni fa, non ho notato questa cosa
Grazie per il riscontro. Forse cambia qualcosa anche per gli allestimenti......?!
 
  • Like
Reactions: alfista78
Anche il mio così. Ma con 45 °c cosa vogliamo il freezer nel bagagliaio
A me non è sembrato normale mollare Di botto la maniglia Del trolley perché scottava..... Poi, adesso sapendolo lascerò arieggiare il baule prima di "affrontarlo" 😂
 
A me non è sembrato normale mollare Di botto la maniglia Del trolley perché scottava..... Poi, adesso sapendolo lascerò arieggiare il baule prima di "affrontarlo" 😂
Diciamo che non è il caso di trasportare fuochi d’artificio nel bagagliaio😬😬
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per il riscontro. Forse cambia qualcosa anche per gli allestimenti......?!
io ho una 200cv benzina super, scalda anche quella (vedi parmigiana) :)
c'è da dire che avevo il baule completamente pieno, a vuoto forse si scalda meno
 
  • Like
Reactions: snoopy71