Io lo smonterei e gli metterei un tubo dritto opportunamente flangiato...qualcosa su ebay la trovi anche a poco...
L avrei fatto anche io, ma i precat costano sulle 90,ora provo a svuotare l originale e vediamo che succedeIo lo smonterei e gli metterei un tubo dritto opportunamente flangiato...qualcosa su ebay la trovi anche a poco...
Sto svuotando, purtroppo per mancanza di attrezzi buoni mi sono dovuto fermare, cmq domattina il verdetto, vi aggiornoSu auto mappate avrai solo miglioramenti ma se non rimappi di nuovo togli solo il prekat, per la Velocità ci fai poco 200/210 è la velocità che riesci a fare con una turbina così piccola, poi se da 0 a 180 li prendi subito significa che hai una mappa che va forte in basso, e onestamente avere un'auto che segna 205 al posto di 2015 non cambia assolutamente niente, poi se non vuoi spenderci soldi ce poco da migliorare se svuoti da solo conviene se no compra un downpipe direttamente
La tua 147 dopo che svuoti lo scarico [emoji23]
(Logicamente è per scherzare)Visualizza allegato 205798
Domani svuoto solo dp, più in la catalizzatore e poi vediamo un terminale, vorrei optare per un tubo diretto, consigli?Tranquillo se svuoti solo il downpipe non fuma, se fai tutto libero allora fuma ma il precatalizzatore serve solo a freddo il tempo che il catalizzatore entri in temperatura, poi rimane solo lì a far da tappo
Si la macchina fuma poco o nulla, allora via il finaleConsiglio mio personale fai come me, Downpipe libero, catalizzatore 200 celle e finale libero, se hai una mappa con poca fumosita passi pure la revisione, io zero problemi