Tablet 7" come navigatore

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da mirror, 19 Gennaio 2012.

1. Comunque intendo precisare che il pad nel cassetto è una figata, complimenti :) penso di farlo anche io quando arriverà la mia giulietta :)

2. Ciao mirror,

ho preso spunto dalla tua idea visto che mi è appena arrivata la Giuly aziendale.....
    ho acquistato il tablet in questione Viewpad7 usato e ti chiedero' consigli sul fissaggio e sw da installare.
    Ti ringrazio per lo spunto, non appena lo installo pubblichero' anche le mie foto.

3. perfetto, terminato le foto metti le foto :) mi piace che prendete spunto da una mia piccola creazione xD

4. io ho messo un plasma da 42 pollici

5. penso che ci sia stato alla perfezione,al millimetro :rolleyes:

6. Vista la prossima uscita del tablet di Google che ha hardware sicuramente migliore e ultima versione del sistema operativo, il Nexus 7 prodotto da Asus e disponibile e 249€ (prezzo suggerito).
    Il tablet ha però queste dimensioni (ottenute dalle varie recensioni) 199 X 120 X 11
    La domanda è la seguente, rivolta sopratutto a LuK4S87 "proprietario" di questo post, quei "pochi" millimetri in più consentirebbero il montaggio?

7. occhio che il nexus 7 è solo wi fi, niente 3g, quindi niente connessione dati in auto per eventuali navigatori o internet

8. Io il ViewSonic Viewpad 7 non riesco a trovarlo da nessuna parte se non su ebay... e comunque anche li lo trovo solo da store inglesi e a prezzi esorbitanti...qualcuno mi può dire dove lo ha acquistato? magari in mp se non si può direttamente quì...

9. Il 3G non è indispensabile il WI-FI è sufficiente se sei già possessore di un terminale Android, forse anche Iphone, esiste il Tethering, quella cosa "oscura che ti permette di condividere la connessione 3G del cellulare con altri dispositivi WI-FI.
    Ricordate che per utilizzare il 3G su un tablet, non necessariamente in auto, serve un nuovo piano di connessione e quindi nuovi € da spendere tutti i mesi anche con poco traffico generato, o al limite estrarre la SINM dal telefono ed inserirla nel tablet, cosa poco pratica direi.

A Emanuele84 piace questo elemento.
  10. certo, sarebbe più pratico farsi una nuova sim con un buon piano dati; l'idea di estrarla per passarla da smartphone a tablet non sarebbe così comoda!
    comunque vero che esiste il tethering ed è un buon modo per ovviare all'assenza del 3g in un dispositivo, il mio post era solo per ribadire che il nexus 7 non ha il 3g :decoccio:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Collegamento tablet o nav gps ad alimentazione Radio e Navigazione 20 Gennaio 2019
Problema ritardo video tablet con Uconnect Bluetooth Radio e Navigazione 13 Ottobre 2017
Car tablet che ne pensate? Radio e Navigazione 12 Settembre 2017