E' parso caro pure a me, dicendo che sono 400 euro di ricambio e 500 di mano d'opera. Ma non è che posso spostare l'auto per andare da qualche parte. Sono in emergenza e loro lo sanno, approfittando della situazione.
E strano che il primo malfunzionamento sia stato proprio il tachimetro, tutto avrei pensato ma non un componente così "periferico" rispetto alla centralina o altro!
Non è del tutto strano, il tachimetro è un frequenzimetro che misura una frequenza e la traduce in velocità.
Un alternatore guasto può emettere frequenze che disturbano la misura. In questo caso la lancetta può oscillare stranamente a determinati regimi del motore, quello che è strano è il fatto che non segni nulla.
Ho la sensazione che il tachimetro possa essere guasto di suo...
Comunque anche a me pare elevato il costo della riparazione...
E' parso caro pure a me, dicendo che sono 400 euro di ricambio e 500 di mano d'opera. Ma non è che posso spostare l'auto per andare da qualche parte. Sono in emergenza e loro lo sanno, approfittando della situazione.
500 di manodopera per spostare un alternatore sono un furto!! Che ci vogliono 10h di lavoro a 50 euro l'ora??? Ti costa di meno far prelevare la vettura da un carro attrezzi e portarla da un'altra parte. Questi ti stanno rapinando. A me è costato 300 euro un lavoro del genere..