E' parso caro pure a me, dicendo che sono 400 euro di ricambio e 500 di mano d'opera. Ma non è che posso spostare l'auto per andare da qualche parte. Sono in emergenza e loro lo sanno, approfittando della situazione.900 euri per un alternatore???
E' parso caro pure a me, dicendo che sono 400 euro di ricambio e 500 di mano d'opera. Ma non è che posso spostare l'auto per andare da qualche parte. Sono in emergenza e loro lo sanno, approfittando della situazione.900 euri per un alternatore???
Non è del tutto strano, il tachimetro è un frequenzimetro che misura una frequenza e la traduce in velocità.E strano che il primo malfunzionamento sia stato proprio il tachimetro, tutto avrei pensato ma non un componente così "periferico" rispetto alla centralina o altro!
Cerca il pezzo usato che con 60 euri lo trovi.E' parso caro pure a me, dicendo che sono 400 euro di ricambio e 500 di mano d'opera. Ma non è che posso spostare l'auto per andare da qualche parte. Sono in emergenza e loro lo sanno, approfittando della situazione.