Tagli effettuati sulla 147 restyling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A

AccaEmme

Utente Cancellato
Re: Tagli effettuati sulla 147

Ma allora vuoi vedere che le bandelle cromate del bagagliaio non erano di metallo cromato ma di " materiale inalabile " ? :grinser021:

DUCA998R

Alfista principiante
5 Maggio 2006
89
0
6
50

mowax ha detto:
mcmoff ha detto:
ah ok

che strunz però :aktion060: quindi sulla mia gt la risalita automatica me la scordo...

però i tagli che hanno fatto su 147 cosa hanno portato? un risparmio di 50 euro all'alfa??

Bravi complimenti :hail: era meglio far pagare la macchina 50 euro in più

e no.. purtroppo no ..
cmq seicuramente sono + di 50 euri .. cmq tot euri a macchina x totro macchine ed ecco che vengono fuori i $ per lapo e i suoi giochini.... :Dentistretti: :Dentistretti:
Quoto :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:

H

herbie

Utente Cancellato

non è ne la prima ne l'ultima volta che il gruppo fiat si attacca a questi particolari per guadagnarci i dindini per lapo e la triade......

sulla mia 145 per esempio rispetto alle piu vecchie non c'è la'apertura del portellone elettrica,ma solo quella manuale....

addirittura sulla 600 nuova che si è preso mio padre due mesi fa si son risparmiati l'interruttore che fa accendere le luci dalla portiera(ce solo a sinistra!!!),il tappo benza con la chiave,e un piccolo passaruota in un parafango posteriore.............oltre al fatto che per mettere lo stemma fiat al portellone hanno eliminato la serratura!!!!

Max450

Alfista principiante
15 Giugno 2006
48
0
6
52

Vabbhè non dimenticatevi che sulla mia prima 156 distinctive, linterno in velluto era senza sovrapprezzo e con logo e scritta Alfa Romeo ricamate...
Sulla mia seconda 156, del 2001 anzichè del 1998, l'interno in velluto si pagava a parte (600 euro) e dei loghi e dei ricami nessuna traccia... senza ricordare la regolazione lombare che non c'era più!!!
Meno male che ora ho la 159 prima serie e sulla pelle dei poggiatesta c'è il logo... vediamo quanto durerà!!!

mcmoff

Alfista principiante
2 Maggio 2006
111
2
36
42

certo che si attaccano proprio alle cagate, pazzesco :Vomito::

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
8
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4

mcmoff ha detto:
ah ok

che strunz però :aktion060: quindi sulla mia gt la risalita automatica me la scordo...

però i tagli che hanno fatto su 147 cosa hanno portato? un risparmio di 50 euro all'alfa??

Bravi complimenti :hail: era meglio far pagare la macchina 50 euro in più

Beh, Marco ... sulla mia salgono e scendono :Dentistretti:

mcmoff

Alfista principiante
2 Maggio 2006
111
2
36
42

Ma sulla mia quello lato guidatore sale automaticamente, quello passeggero no, devo tenere premuto....eccheppalle

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
42

mcmoff ha detto:
Ma sulla mia quello lato guidatore sale automaticamente, quello passeggero no, devo tenere premuto....eccheppalle
SUlla mia vanno in automatico tutti e due! Mistero! :fragend013:

ADVERTISEMENT

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
8
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4

Uhm ... mai provato a riprogrammarli ?

156Sportwagon

Alfista principiante
1 Aprile 2006
830
15
19
48
FI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd

scusate se mi intrometto...........ma si possono riprogrammare?anche quelli della 156?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT