Tagli effettuati sulla 147 restyling

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Tagli effettuati sulla 147

Ma allora vuoi vedere che le bandelle cromate del bagagliaio non erano di metallo cromato ma di " materiale inalabile " ? :grinser021:
 
Re: Tagli effettuati sulla 147

mowax ha detto:
mcmoff ha detto:
ah ok

che strunz però :aktion060: quindi sulla mia gt la risalita automatica me la scordo...


però i tagli che hanno fatto su 147 cosa hanno portato? un risparmio di 50 euro all'alfa??

Bravi complimenti :hail: era meglio far pagare la macchina 50 euro in più

e no.. purtroppo no ..
cmq seicuramente sono + di 50 euri .. cmq tot euri a macchina x totro macchine ed ecco che vengono fuori i $ per lapo e i suoi giochini.... :Dentistretti: :Dentistretti:
Quoto :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:
 
Re: Tagli effettuati sulla 147

non è ne la prima ne l'ultima volta che il gruppo fiat si attacca a questi particolari per guadagnarci i dindini per lapo e la triade......


sulla mia 145 per esempio rispetto alle piu vecchie non c'è la'apertura del portellone elettrica,ma solo quella manuale....


addirittura sulla 600 nuova che si è preso mio padre due mesi fa si son risparmiati l'interruttore che fa accendere le luci dalla portiera(ce solo a sinistra!!!),il tappo benza con la chiave,e un piccolo passaruota in un parafango posteriore.............oltre al fatto che per mettere lo stemma fiat al portellone hanno eliminato la serratura!!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Tagli effettuati sulla 147

Vabbhè non dimenticatevi che sulla mia prima 156 distinctive, linterno in velluto era senza sovrapprezzo e con logo e scritta Alfa Romeo ricamate...
Sulla mia seconda 156, del 2001 anzichè del 1998, l'interno in velluto si pagava a parte (600 euro) e dei loghi e dei ricami nessuna traccia... senza ricordare la regolazione lombare che non c'era più!!!
Meno male che ora ho la 159 prima serie e sulla pelle dei poggiatesta c'è il logo... vediamo quanto durerà!!!
 
Re: Tagli effettuati sulla 147

certo che si attaccano proprio alle cagate, pazzesco :Vomito::
 
Re: Tagli effettuati sulla 147

mcmoff ha detto:
ah ok

che strunz però :aktion060: quindi sulla mia gt la risalita automatica me la scordo...


però i tagli che hanno fatto su 147 cosa hanno portato? un risparmio di 50 euro all'alfa??

Bravi complimenti :hail: era meglio far pagare la macchina 50 euro in più

Beh, Marco ... sulla mia salgono e scendono :Dentistretti:
 
Re: Tagli effettuati sulla 147

Ma sulla mia quello lato guidatore sale automaticamente, quello passeggero no, devo tenere premuto....eccheppalle
 
Re: Tagli effettuati sulla 147

mcmoff ha detto:
Ma sulla mia quello lato guidatore sale automaticamente, quello passeggero no, devo tenere premuto....eccheppalle
SUlla mia vanno in automatico tutti e due! Mistero! :fragend013:
 
Re: Tagli effettuati sulla 147

Uhm ... mai provato a riprogrammarli ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tagli effettuati sulla 147

scusate se mi intrometto...........ma si possono riprogrammare?anche quelli della 156?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.