Tagliando 40000km

0/30 è solo per la 210. Le altre usano lo 0/20

Se la 210cv usa lo 0w30 vuol dire che ha bisogno di più protezione perché ha più prestazioni. Quindi sarebbe meglio usare lo 0w30 anche per il 150 e 180cv. Protegge di più alle alte temperature
 
  • Like
Reactions: stefano1980
Se la 210cv usa lo 0w30 vuol dire che ha bisogno di più protezione perché ha più prestazioni. Quindi sarebbe meglio usare lo 0w30 anche per il 150 e 180cv. Protegge di più alle alte temperature
Certo però sappi che finché sei in garanzia fai quello che dicono loro.
 
Non so dirti quanto costano esattamente le pastiglie freni, non tutte e quattro ma solo le anteriori, peraltro. Ho provato a cercare su un paio di siti, un kit di pastiglie anteriori per una Giulia tipo la mia, lo prezzano 147 € circa. Considera il prezzo del ricambio ufficiale in AR e la manodopera, probabilmente non andiamo lontano dai 200€. Come dicevo, è una mia ipotesi, il nostro amico avrà pure una fattura con le specifiche dei prezzi...;)
Io ha fatto il tagliando dei 40k alla veloce diesel a marzo e le pastiglie anteriori sono costate sui 160€
Domani controllo la fattura totale con tutti i filtri e ve la allego
 
Ieri ho fatto il tagliando dei 40000 km ( in realtà ne aveva 38840). Mi hanno fatto anche tre aggiornamenti, leva cambio automatico, centralina freni bsm ( specificato disinserimento cruise control, a me mai successo), poi il quadro strumenti. Totale 297 €, meno del primo che era costato 360 €...:)
Pastiglie freni ancora buone..
20180717_121710.jpg
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ieri ho fatto il tagliando dei 40000 km ( in realtà ne aveva 38840). Mi hanno fatto anche tre aggiornamenti, leva cambio automatico (specificato disinserimento Cruise control, a me mai successo ),centralina freni bsm, poi il quadro strumenti. Totale 297 €, meno del primo che era costato 360 €...:)
Pastiglie freni ancora buone..
Visualizza allegato 169581
I prezzi mi sembrano davvero davvero ottimi per la categoria....brava ALFA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una cosa pero' che non riesco a capire e' che, a parita' di modello, ci siano preventivi o comunque tagliandi effettuati, dove le varie officine non sostituiscano le stesse cose..
 
  • Like
Reactions: Piezio77