N
Nicola6892
Utente Cancellato
Non per niente, ma se ci vai diglielo che serve lo 0w30.. Sai per sicurezza.Direi che hanno sbagliato a digitare il tipo di olio.
Non per niente, ma se ci vai diglielo che serve lo 0w30.. Sai per sicurezza.Direi che hanno sbagliato a digitare il tipo di olio.
0/30 è solo per la 210. Le altre usano lo 0/20
Certo però sappi che finché sei in garanzia fai quello che dicono loro.Se la 210cv usa lo 0w30 vuol dire che ha bisogno di più protezione perché ha più prestazioni. Quindi sarebbe meglio usare lo 0w30 anche per il 150 e 180cv. Protegge di più alle alte temperature
Certo però sappi che finché sei in garanzia fai quello che dicono loro.
Io ha fatto il tagliando dei 40k alla veloce diesel a marzo e le pastiglie anteriori sono costate sui 160€Non so dirti quanto costano esattamente le pastiglie freni, non tutte e quattro ma solo le anteriori, peraltro. Ho provato a cercare su un paio di siti, un kit di pastiglie anteriori per una Giulia tipo la mia, lo prezzano 147 € circa. Considera il prezzo del ricambio ufficiale in AR e la manodopera, probabilmente non andiamo lontano dai 200€. Come dicevo, è una mia ipotesi, il nostro amico avrà pure una fattura con le specifiche dei prezzi...![]()
I prezzi mi sembrano davvero davvero ottimi per la categoria....brava ALFAIeri ho fatto il tagliando dei 40000 km ( in realtà ne aveva 38840). Mi hanno fatto anche tre aggiornamenti, leva cambio automatico (specificato disinserimento Cruise control, a me mai successo ),centralina freni bsm, poi il quadro strumenti. Totale 297 €, meno del primo che era costato 360 €...
Pastiglie freni ancora buone..
Visualizza allegato 169581
per una bmw serie 3 probabilmente non bastava il doppioI prezzi mi sembrano davvero davvero ottimi per la categoria....brava ALFA