Appena ritirata dal tagliando dei 40mila (effettuato a 35mila in quanto l’auto al ritiro ne aveva 15mila per cui avevano fatto allora il primo come pronta consegna)...cifra 320€ per olio (selenia 0w-30, 4,3lt), filtri vari, noleggio auto sostitutiva...direi che non è andata proprio male, mi aspettavo peggio..!
Oltre al tagliando mi hanno effettuato anche la sostituzione in garanzia del tft7” che avevo avuto il problema dello spegnimento improvviso, per cui adesso anche io ho la grafica aggiornata.
Più che altro non capisco perché ma anche dopo 50km di strada praticamente il consumo medio non è andato oltre i 10 e l’autonomia è rimasta bloccata a 35km...che sia che si resetta alla prima volta che faccio il pieno?
L’unica cosa, voglio provarla bene ma ho la netta sensazione che adesso quando accelero abbia meno spinta nella schiena rispetto a quella che aveva stamattina quando glie l’ho portata
Se non ricordo male mi pare che anche
@Federica Colosimo avesse segnalato una cosa simile dopo che aveva ritirato la sua dal tagliando...