Tagliando 40000km

Panecane

Alfista principiante
28 Agosto 2016
24
16
5
33
Verbania
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 CV ATM
Altre Auto
Grande Punto 1.2 active
Fiat 124 Spider
Buon pomeriggio a tutti !!! Ai primi di marzo porto la mia auto a fare il tagliando dei 40000km !!!
Così per fare due chiacchiere, cosa mi aspetta a livello di check e di spesa !!? Qualcuno ha già subito la pratica !?!
 
  • Like
Reactions: Alfa159TI08
Il mio è stato uguale a quello dei 20000..quindi olio e filtri.309 euro.
 
Una curiosità, conviene sempre aspettare i 40.000 km o nel caso in cui siano passati 2 anni conviene farlo ance se si è a 34.000/35.000 km?
 
@fzgt: grazie !!! Ti saprò dire se anche per me sarà la stessa cosa !!!
@streppio: per via degli spostamenti casa/lavoro riesco a fare kilometri e quindi effettuare i tagliandi prima della scadenza dell’anno... se non sbaglio devi fare o un tagliando all’anno oppure un controllo per mantenere la garanzia !!!
 
Il punto è che a giugno 2018 scade la garanzia. Avrò 34.000 km e mi segnalerà la scadenza temporale per tagliando. Non so se conviene farlo o attendere i 40.000
 
Il punto è che a giugno 2018 scade la garanzia. Avrò 34.000 km e mi segnalerà la scadenza temporale per tagliando. Non so se conviene farlo o attendere i 40.000
Ti conviene fare il tagliando prima della scadenza garanzia in quanto qualsiasi problema sarà coperto e assicurato ds Alfa.
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Io avevo lo stesso dubbio:
32.000km e 23 mesi.
Ho fatto controllo + olio + filtro + guarnizioni. Tra un anno farò un altro tagliando!
 
  • Like
Reactions: streppio
Ciao a tutti !!! Martedì ho fatto fare il tagliando: 580 euro di prestazione.
Cambio olio, filtro, filtro abitacolo, livelli vari, pastiglie freni anteriori. Come vi sembra !? In linea con le vostre esperienze !?!?
 
  • Like
Reactions: LucaG.veloce
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tagliando fatto a 15000km olio filtro olio filtro aria è altre cosucce 376€
 
  • Like
Reactions: Piezio77