Tagliando anticipato?

Olio e filtro sostituiti dall’assistenza. Ovviamente non mi hanno saputo dire se effettivamente l’olio fosse degradato e perché, ma continuano a insistere sul fatto che possa esserci stato un degrado anomalo il che mi sembra impossibile. Almeno tutto il casino che ho tirato su al concessionaria (Non è la stessa da cui l’ho portata in assistenza perché io sto in Sardegna e l’auto è stata acquistata a Milano) è servito a far fare qualche indagine interna, dato che son stato contattato da uno dei responsabili per ulteriori chiarimenti.
 
Olio e filtro sostituiti dall’assistenza. Ovviamente non mi hanno saputo dire se effettivamente l’olio fosse degradato e perché, ma continuano a insistere sul fatto che possa esserci stato un degrado anomalo il che mi sembra impossibile. Almeno tutto il casino che ho tirato su al concessionaria (Non è la stessa da cui l’ho portata in assistenza perché io sto in Sardegna e l’auto è stata acquistata a Milano) è servito a far fare qualche indagine interna, dato che son stato contattato da uno dei responsabili per ulteriori chiarimenti.
ottimo!... se poi proseguono in maniera decisa con l'indagine e si danno un pò da fare per controllare tutta la rete di assistenza non sarebbe male.
 
nessuno potrà mai dimostrare che quell'olio non era stato cambiato... e poi partirà pure un'indagine ma cane non mangia cane....
 
  • Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Olio e filtro sostituiti dall’assistenza. Ovviamente non mi hanno saputo dire se effettivamente l’olio fosse degradato e perché, ma continuano a insistere sul fatto che possa esserci stato un degrado anomalo il che mi sembra impossibile. Almeno tutto il casino che ho tirato su al concessionaria (Non è la stessa da cui l’ho portata in assistenza perché io sto in Sardegna e l’auto è stata acquistata a Milano) è servito a far fare qualche indagine interna, dato che son stato contattato da uno dei responsabili per ulteriori chiarimenti.
Olio e filtro sostituiti... ottimo ! Riguarda l'indagine non so da chi sei stato contattato (Milano o il customer di Stellantis) non pensare che interverranno a tua difesa, concordo con @andreanero "cane non mangia cane"
 
ottimo!... se poi proseguono in maniera decisa con l'indagine e si danno un pò da fare per controllare tutta la rete di assistenza non sarebbe male.
Sarebbe bello, non sarà così... mi spiace ma ho subito diversi tentativi di frode da parte di Concessionaria Office autorizzate, dimostrando con documentazione alla mano presso Stellantis (anche altri brand), ricevute solo scuse "aleatorie" e la solita frase "apriremo una indagine" nulla hanno mai fatto, nulla mi ha mai soddisfatto.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Olio e filtro sostituiti... ottimo ! Riguarda l'indagine non so da chi sei stato contattato (Milano o il customer di Stellantis) non pensare che interverranno a tua difesa, concordo con @andreanero "cane non mangia cane"
No ma almeno all’apparenza si sono interessati. Poi magari non faranno nulla di tutto questo, ma mi hanno sentito parecchio incazzato e stanno cercando di mitigare.
 
  • Like
Reactions: gigalfa
No ma almeno all’apparenza si sono interessati. Poi magari non faranno nulla di tutto questo, ma mi hanno sentito parecchio incazzato e stanno cercando di mitigare.
In Italia è usuale incazzarsi per farsi "un pò rispettare"
 
Sarebbe bello, non sarà così... mi spiace ma ho subito diversi tentativi di frode da parte di Concessionaria Office autorizzate, dimostrando con documentazione alla mano presso Stellantis (anche altri brand), ricevute solo scuse "aleatorie" e la solita frase "apriremo una indagine" nulla hanno mai fatto, nulla mi ha mai soddisfatto.
lo so, purtroppo è la triste realtà!
 
  • Like
Reactions: gigalfa
X