Tagliando con 3 candelette spezzate e rimosse a spese mie

Credo che ragionando come stai ragionando tra poco prima di lasciare l'auto dal meccanico si dovrà firmare una "liberatoria" che solleva l'artigiano da danni non direttamente imputabili al suo operato. Un pò come nel settore sanitario o la dichiarazione inerenti la privacy.

Mi metto nei panni del meccanico... chi gli garantisce che il tuo tappo olio o il filtro non è stato stretto a morte dal precedente meccanico a cui hai affidato l'auto? E magari per risparmiare hai usato l'ammiocugino di turno? :cool:
Con me non funziona. Ho TUTTI i tagliandi, da circa 4 vetture, effettuati presso la medesima officina ufficiale, la più grande di Torino perché è essa stessa di proprietà del costruttore. Quindi possono solo picchiarsi tra di loro...😀
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Sante parole ed aggiungo che tra ammiocugino e alcuni meccanici anche di officine autorizzate non c'è una grossa differenza di competenze.
Che siano miocuggino o rete ufficiale 4 stelle, se non conosci le basi i risultati sono questi. Quindi secondo voi se creassero un danno più grave sarebbe sempre giusto far pagare il cliente perché comunque ci hanno lavorato? Mecojoini...
 
  • Like
Reactions: igoroptik e Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che siano miocuggino o rete ufficiale 4 stelle, se non conosci le basi i risultati sono questi. Quindi secondo voi se creassero un danno più grave sarebbe sempre giusto far pagare il cliente perché comunque ci hanno lavorato? Mecojoini...
e si ritorna lì quando c'è troppa roba è difficile imputare. E se il regime non è stato raggiunto con gradualità? e se è stata fatta una tirata in un momento che non doveva essere fatta? e se per un motivo la dimanica termica dei componenti non è stata nei parametri? mi viene a mente una sceneggiatura di Maccio Capatonda ahahahha è difficile capire come mai le candelette si sono rotte. Le ha smontate un babbuino? erano troppo strette in fase di montaggio auto? Chiaro se trovi un graffio che prima non c'era fai bene a incazzarti. Se vai sempre dallo stesso meccanico e lui non dimostra il contrario fai bene a incazzarti. Ma se le hanno strette troppo a monte e si fa buoio. Meno roba c'è in un sistema e meno problemi ci sono.
 
  • Like
Reactions: Ro60