Perchè? La lunghezza su per giù siamo li ho eliminato solo i risuonatori che non sono altro che quel materiale di spugna fono-assorbente all'interno del tubo...Ti consiglio poi di rimettere il tubo aspirazione originale
Perchè? La lunghezza su per giù siamo li ho eliminato solo i risuonatori che non sono altro che quel materiale di spugna fono-assorbente all'interno del tubo...Ti consiglio poi di rimettere il tubo aspirazione originale
In totale ho 179000 km sempre guidata da me il rumore non lo avvertivo prima il corpo farfallato l'ho pulito ora che ho fatto il tagliando e non era sporco ho controllato anche il debimetro che sembra vergine quindi non l'ho toccato.
Il problema non ce l'ho agli alti perche con la 2a 3a 4a va che è una meraviglia a tutti i regimi il problema (della lentezza) ce l'ho solo in 5a dai 140 150km/h in su mentre il rumore lo fa atutte le marce dai 2500 3000 giri... e poi il minimo è sempre stabile e la macchina sale bene perciò non credo sia fuori fase altrimenti la macchina andrebbe male sempre...
Grazie cmq per le vostre risposte mi fa piacere approfondire la situazione per il proddimo cambio opterò per un 10/40 cmq...
Perchè? La lunghezza su per giù siamo li ho eliminato solo i risuonatori che non sono altro che quel materiale di spugna fono-assorbente all'interno del tubo...
Per i parametri?? non dovrebbe autoadattarsi? E quanto mi costerebbe??Se vuoi risolvere devi far riprogrammare la centralina
Il deb era come nuovo anche lui ha detto che stava beneE cambia anche il debimetro
Si si cn le dime!Chi ti Ha fatto la distribuzione, Ha usato dime e comparatore?? Dimmi di sì per favore...
Per i parametri?? non dovrebbe autoadattarsi? E quanto mi costerebbe??
Se no come dici tu dovrei rimettere anche il filtro di carta oltre al tubo originale...
Il deb era come nuovo anche lui ha detto che stava bene
Si si cn le dime!
Perchè se è fuori fase cosa potrebbe succedere
Grazie
Scusami la potrei fare anche con examiner?? O solo centro Alfa? Perchè cmq vorrei farlo...grazieIl discorso della riorganizzazione della centralina non è neanche giusto definirlo mappatura ecc...ecc... basta un'officina alfa seria e capace che si collega in diagnosi entrando nei parametri e si tratta semplicemente di andare a spuntare ed a deselezionare una voce un quadratino alla voce aspirazione sportiva.
Prova del 9...torno ora da lavoro strada deserta ho approfittato...a benzina 200h in niente anzi dopo i 5000 giri è superlativa...sarà il gpl??
Scusami la potrei fare anche con examiner?? O solo centro Alfa? Perchè cmq vorrei farlo...grazie
Grazi kormrider magari passo in Alfa per l'aspirazione sportiva poi passo dall'installatore GPL per i parametri della centralina...eventualmente in Alfa faccio sentire anche il rumore...