Tagliando dei 40 mila Alfa 147 Jtd

Re: Tagliandi fai da te Alfa 147

sinceramente non so che prodotti abbia il mecca nel ultimo tagliando, però posso dire che è una persona fidata e seria.
non so se farlo a 102000KM o 107000.

non sono solo 500KM ma ben si 5000km

Adesso che hai corretto sì!!! :D
falla a 102000.
ciao

se prima avevo un leggero dubbio su quando fare il prossimo tagliando, ora non c'è più lo farò a 102.000.
legend la cinghia lo fatta quando ho acquistato l'auto cioè un 1 e mezzo fa.
Pietro guardi che non ho corretto nulla, è lei che ah sbagliato a leggere.

gennaro, io non voglio fare polemica, ma per chiarezza, la prima versione del suo post riportava 10200 e 10700 come kilometraggio.
Se vuole gliela posso far vedere, visto che i messaggi corretti rimangono nel server anche nella versione primitiva.
ciao

- Informazione Pubblicitaria -

Non era mia intenzione fare polemica ne tanto meno ne ho intenzione di farla ora .
comunque l'errore che riporta lei effettivamente c'è nel post precedente , io ho soltanto fato notare che l'errore non era quello dei 10200/10700 ma ben si ma nei 500/5000.

tagliando 100000...

salve a tutti!!! prima di tutto complimenti x il sito davvero completo e ben fatto...devo fare il tagliando dei 1000000...ho un amico ke me lo può fare comprando io i pezzi..su ebay ho trovato un kit distribuz e uno x i filtri solo ke nn sono pratico di ste cose..vi posto i link così magari mi dite se son buoni o no..grazie mille...

KIT distribuzione pompa acqua ALFA 145 146 147 1.9 JTD su eBay.it Trasmissioni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori ,

KIT TAGLIANDO FILTRI ORIG. ALFA 147 1.9 JTD DAL '02 su eBay.it Motore, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

Re: tagliando 100000...

Ciao,

io sui pezzi e sul tagliando non "risparmierei" più di tanto .... mi spiego, il prossimo grosso tagliando è tra altri 100.000Km, vale la pena rischiare con pezzi presi chissà dove e senza nessuna garanzia??

Io andrei in officina Alfa, sanno cosa usare, come fare il lavoro e, cosa più importante, hai la garanzia sul lavoro.

Pensaci! :decoccio:

Ciao a tutti,mi sapreste dire se in rete c'è una guida illustrata su come operare nelle varie sostituzioni da tagliando?(filtri,cambio olio ecc.)grazie.

Ciao a tutti,mi sapreste dire se in rete c'è una guida illustrata su come operare nelle varie sostituzioni da tagliando?(filtri,cambio olio ecc.)grazie.

Edit:qualcuno che abbia una risposta!?!

Ultima modifica da un moderatore:

non c'è una guida.
é comunque una operazione non fattibile per chi non lo ha mai visto fare.
chi lo ha visto fare, non ha bisogno della guida.
ciao

in effetti le guide ci dovrebbero essere ma non si trovano in rete :p
ci dovrebbero essere le guide operative Alfa per le procedure di intervento sulle varie macchine, poi i vecchi meccanici fuori concessionaria non le avranno mai viste (vanno a naso e sono capaci di smontare dal trattore alla ferrrari senza guida a fumetti illustrati :lol2: ) ma in conce hanno le guide operative

X