Tagliando dei 40 mila Alfa 147 Jtd

S

sampei

Utente Cancellato
Re: info tagliando

ciao paki80, mi fa piacere trovarti qui, noi ci conosciamo io ho comprato la tua stessa macchina da poco ma la 120 cv...ps: siamo dello stesso paese spero hai capito chi sono.
salutami ad antonio:)

malpelo1

Alfista principiante
17 Marzo 2008
130
1
19
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 150cv
Re: tagliando 350 euro???????

Ciao, io abito vicino a Milano e, decaduta la promozione ZERO PENSIERI, i tagliandi me li sono dovuti pagare io e non più la concessionaria. Ho chiamato per prenotare il tagliando dei 60.000 km alla concessionaria e mi hanno sparato 450€. Allora ho cercato tutte le officine autorizzate Alfa Romeo d'italia e, trovandone diverse in posizioni a me comode, ho chiamato per preventivi.
Insomma, ho fatto il tagliando con cambio olio, filtri (compreso antipolline del clima), controlli vari, sostituzione di 1 lampada anabbagliante: totale 245€.
Le officine se ne approfittano un po' con i prezzi. Meglio cercare bene. Guarda all'interno del pacchetto con tutti i vari manuali della tua auto, c'è l'elenco delle officine in Italia. lì trovi.

Ciao

Paki80

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
21
0
1
31
RC
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 jtd

ciao paki80, mi fa piacere trovarti qui, noi ci conosciamo io ho comprato la tua stessa macchina da poco ma la 120 cv...ps: siamo dello stesso paese spero hai capito chi sono.
salutami ad antonio:)

non saprei proprio chi sei...sii più chiaro per favore!!!

malpelo1

Alfista principiante
17 Marzo 2008
130
1
19
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 150cv

devi farlo a 60.000 km. I tagliandi si fanno ogni 20.000 km, ma, se fai pochi km ti conviene ogni anno dargli una controllata.
Saluto

Giangigno

Alfista principiante
25 Marzo 2008
48
0
6
34
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120 cv
Re: gianni_tagliando 147 - 40000 km

200 euro per il tagliando dei 40.000 veramenmte buono...io per quello dei 20.000 ne ho spesi 255 e particamentio mi hanno fatto le tue stesse cose anche qualcosa in meno,mi hanno fatto pagare 2.50 € il liquido per pulire il vetro che rapina!!!non lamentarti perche ti ha detto bene ..ahaha..ciao ciao

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente