Tagliando dei 40 mila Alfa 147 Jtd

Re: info tagliando

ciao paki80, mi fa piacere trovarti qui, noi ci conosciamo io ho comprato la tua stessa macchina da poco ma la 120 cv...ps: siamo dello stesso paese spero hai capito chi sono.
salutami ad antonio:)
 
Re: tagliando 350 euro???????

Ciao, io abito vicino a Milano e, decaduta la promozione ZERO PENSIERI, i tagliandi me li sono dovuti pagare io e non più la concessionaria. Ho chiamato per prenotare il tagliando dei 60.000 km alla concessionaria e mi hanno sparato 450€. Allora ho cercato tutte le officine autorizzate Alfa Romeo d'italia e, trovandone diverse in posizioni a me comode, ho chiamato per preventivi.
Insomma, ho fatto il tagliando con cambio olio, filtri (compreso antipolline del clima), controlli vari, sostituzione di 1 lampada anabbagliante: totale 245€.
Le officine se ne approfittano un po' con i prezzi. Meglio cercare bene. Guarda all'interno del pacchetto con tutti i vari manuali della tua auto, c'è l'elenco delle officine in Italia. lì trovi.

Ciao
 
Re: info tagliando

ciao paki80, mi fa piacere trovarti qui, noi ci conosciamo io ho comprato la tua stessa macchina da poco ma la 120 cv...ps: siamo dello stesso paese spero hai capito chi sono.
salutami ad antonio:)


non saprei proprio chi sei...sii più chiaro per favore!!!
 
Re: info tagliando

devi farlo a 60.000 km. I tagliandi si fanno ogni 20.000 km, ma, se fai pochi km ti conviene ogni anno dargli una controllata.
Saluto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: gianni_tagliando 147 - 40000 km

200 euro per il tagliando dei 40.000 veramenmte buono...io per quello dei 20.000 ne ho spesi 255 e particamentio mi hanno fatto le tue stesse cose anche qualcosa in meno,mi hanno fatto pagare 2.50 € il liquido per pulire il vetro che rapina!!!non lamentarti perche ti ha detto bene ..ahaha..ciao ciao