Tagliando dei 40 mila Alfa 147 Jtd

Re: tagliando 350 euro???????

x nostra sfiga è nella norma..io il tagliando me lo faccio da me..0 costi di manodopera..e mi metto l'olio che piace a me..da quasi 25€ al litro
 
Re: tagliando 350 euro???????

Giusto, anch'io mi sono messo a fare così, anche perchè a fare l'ordinaria manutenzione no ci vuole molto.
 
Re: tagliando 350 euro???????

x nostra sfiga è nella norma..io il tagliando me lo faccio da me..0 costi di manodopera..e mi metto l'olio che piace a me..da quasi 25€ al litro


Però come la metti con i timbri dell'officina autorizzata sul libretto di uso e manutenzione? A parte il discorso garanzia... Quando la vai a vendere hai un po di noie.. :rolleyes:
Anche se devo dire che a saperlo fare è un bel risparmio...
 
Info tagliando Alfa 147

salve! possiedo una alfa 147 1.9 jtd 115cv ed attualmente ho quasi 59 mila kilometri mi sapete dire il prox tagliando a quanti kilometri va fatto?il computer di bordo non me lo porta visto ke all'ultimo tagliando in officina si sono dimenticati di azzerarlo prima e programmarlo dopo....grazie!!
 
Re: info tagliando

sulla portiera conducente sotto gancio chiusura o fianco del montante centrale parte bassa viene applicata una targhetta adesiva inoltre nel libretto della manutenzione programmata deve esserci il timbro con la data il kilometraggio etc etc .....
ciao
renny
 
Re: tagliando 350 euro???????

Ti sei rivolto presso l' officina autorizzata dietro la clinica Villaverde di Taranto?
Sono un pò cari ma molto bravi, mio padre era cliente loro.
 
Re: info tagliando

Per regola il tagliando si fa ogni 20.000km,poi se non si fanno questi km nel giro di due anni secondo me è sempre meglio cambiare l'olio perchè alla fine è da quasi due anni nel motore e credo che non gli faccia bene:)
 
Re: tagliando 350 euro???????

Ciao ragazzi!
Tra un po mi deve arrivare la nuova 159 sportwagon, ma tornando al discorso del tagliando...
Chi fa da se fa per tre!
Fortunatamente conosco molte persone di cui qualche meccanico, infatti pure io mi faccio il tagliando da solo, basti pensare che i filtri si pagano la metà!
Se un filtro costa 30euro al cliente, il venditore ha uno sconto che va da un minimo di 50 fino al 70%, ovvio che però non tutti lo possono prendere a quel prezzo...
Stessa cosa vale per l'olio!
Prima avevo una Seat Ibiza 1900cc, filtro dell'olio, Filtro Aria, filtro abitacolo, filtro diesel e 5 litri di olio spendevo non più di 100euro....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: tagliando 350 euro???????

no dietro la viilla verde ma alla concessionaria ufficiale alfa!vicino ai g.virgilio!cmq raga io non ho matto fatto un tagliando da me qundi la vedo un po dura farlo in maniera autonoma