Tagliando dei 40 mila Alfa 147 Jtd

Re: info costo tagliando alfa 147 1.9 jtdm 120 cv

ti ringrazio, presumo che il costo del tagliando sia lo stesso per i diesel e benzina!?!
 
Re: info costo tagliando alfa 147 1.9 jtdm 120 cv

Mi spiace sfatare un mito ma il tagliando dei motori diesel ha un costo superiore.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 250 €.
In queste discussioni di cui allego il link dovresti leggere le impressioni. In fondo il tagliando dei 20000km non si discosta molto da quelli:
https://forum.clubalfa.it/tagliandi...ichiami/11351-tagliando-147-jtd-40000-km.html
https://forum.clubalfa.it/tagliandi...mi/7856-tagliando-dei-40-mila-alfa-147-a.html

P.S.Il titolo è già stato cambiato non ti preoccupare
 
Ultima modifica:
Re: info costo tagliando alfa 147 1.9 jtdm 120 cv

ok grazie!! Mi sono accorto di aver editato male il titolo del post (nella parte dei cv),se vuoi puoi cambiarlo tu, visto che io non ci riesco.
ciao
 
Re: info costo tagliando alfa 147 1.9 jtdm 120 cv

Ciao, io l'ho fatto qualche mese fa sulla 1,9 jtdm 120, mi è costato 280 euro,:mad: hanno cambiato i filtri(aria-polline), l'olio e i vari rabbocchi, igenizzato i condottti d'aereazione, messo liquido x trattamento motore , fatto la registrazione del gioco valvole e ripristinato le lubrificazioni.
 
Re: info costo tagliando alfa 147 1.9 jtdm 120 cv

Io per il tagliando dei 20.000 ho speso 255 euro ed ho la tua stessa motorizzazione 1.9 120 jtdm se vuoi un consiglio per spendere qualcosa in meno controlla da solo il livello del liquido per lavare il vetro(Te lo fanno pagare se non abgalio 3 euro praticamente una rapina) e il liquido di raffreddamento fai in modo che almeno su queste due cose non debbano mettare mano e faglielo presente non e un vero e proprio risparmio si tratta di 10 euro ma e il fatto di non farsi fregare!!
:decoccio::decoccio:
 
Re: info costo tagliando alfa 147 1.9 jtdm 120 cv

io all'epoca lo pagai 300 euro,ma feci fare altri lavoretti tipo ricarico airia condizionata e vari controlli
 
Re: info costo tagliando alfa 147 1.9 jtdm 120 cv

ma è vero che il tagliano può essere fatto anche dal proprio meccanico di fiducia?
basta che rilascia il foglio con scritto ciò che ha fatto ... almeno cosi mi è stato detto. :confused:
 
Re: info costo tagliando alfa 147 1.9 jtdm 120 cv

Ragazzi devo portare l alfa a fare il tagliando… preventivamente mi è stato detto dal meccanico che il costo sarà meno di 200 euro .... Martedì vi darò maggiori informazioni …:eclipsee_Victoria:
 
Re: info costo tagliando alfa 147 1.9 jtdm 120 cv

ma è vero che il tagliando può essere fatto anche dal proprio meccanico di fiducia?
basta che rilascia il foglio con scritto ciò che ha fatto ... almeno cosi mi è stato detto. :confused:
nessuno sa rispondermi?
in aggiunta, qualcuno potrebbe postare una scannerizzazione del primo tagliando della 147? per vedere che cosa fanno esattamente all'alfa, cosi da poterlo dare al mio meccanico. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: info costo tagliando alfa 147 1.9 jtdm 120 cv

Solo io l'ho pagato 354 euro??Qui sento cifre che neanche sfiorano lontanamente i 300.....bo....non so che dire.:confused: