Tagliando fai da te

Boo. A me su gommadiretto il 5w30 lo da a 43 euro ed inoltre non ha la specifica giusta per la fiat. Per la fiat il 5w30 motul serve l x-clean 5w30 fe che su ebay lo trovi a 42 euro e che su gommadiretto non c'è.
Non vorrei sconfinare in pubblicità gratuita per questo o altro rivenditore; dico invece che i consigli di Kormrider mi hanno salvato la Giuly varie volte e lo ringrazio ancora
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Non vorrei sconfinare in pubblicità gratuita per questo o altro rivenditore; dico invece che i consigli di Kormrider mi hanno salvato la Giuly varie volte e lo ringrazio ancora
Sono d'accordissimo. Pero io su questi siti che hanno una politica sulle contestazioni tutta loro non mi ci fido. Per esempio è capitato che ci siano state complicanze su quel sito e le garanzie sono 0 visto che non c'è PayPal oppure le banche digitali come quelle di amazon, alibaba, aliexpress, ecc.
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Boo. A me su gommadiretto il 5w30 lo da a 43 euro ed inoltre non ha la specifica giusta per la fiat. Per la fiat il 5w30 motul serve l x-clean 5w30 fe che su ebay lo trovi a 42 euro e che su gommadiretto non c'è.


40 euro bidone da 5l


1.JPG



Motul - gommadiretto.it
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Non vorrei sconfinare in pubblicità gratuita per questo o altro rivenditore; dico invece che i consigli di Kormrider mi hanno salvato la Giuly varie volte e lo ringrazio ancora
ottima testimonianza
 
Ciao come mai su gomme diretto nn da la 159 1.9

non c'entra nulla, i criteri di ricerca in base alla vettura su gomma diretto non servono a nulla.


Devi cercare l'olio che rispetta le stesse specifiche di quello prescritto sul libretto uso e manutenzione della tua 159.

Se proprio vuoi avere riscontro guarda qui:

Alfa Romeo 159 Inspektion & Wartungsteile - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos


E successive:

Selènia WR Pure Energy 5W30 - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos


Poi basta andare su gomma diretto e cercare l'olio Motul, selenia ecc..ecc... Ci. Le stesse caratteristiche.

Sulla 159 1.9 jtdm consiglio vivamente il Bardahl 5W30 Technos Exceed.

Il 2.4 20Valvole vuole il 5W40
 
non c'entra nulla, i criteri di ricerca in base alla vettura su gomma diretto non servono a nulla.


Devi cercare l'olio che rispetta le stesse specifiche di quello prescritto sul libretto uso e manutenzione della tua 159.

Se proprio vuoi avere riscontro guarda qui:

Alfa Romeo 159 Inspektion & Wartungsteile - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos


E successive:

Selènia WR Pure Energy 5W30 - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos


Poi basta andare su gomma diretto e cercare l'olio Motul, selenia ecc..ecc... Ci. Le stesse caratteristiche.

Sulla 159 1.9 jtdm consiglio vivamente il Bardahl 5W30 Technos Exceed.

Il 2.4 20Valvole vuole il 5W40
Ok grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quale? il motul 8100 x clean? si
Il bardahl co.a dice kormrider sarà meglio da quello ke leggo e un esperto quindi lo compro e poi lo faccio mettere al meccanico con i filtri e poi devo cambiare una cameretta ma le cambio tt e quattro o visto che su ebay costano la metà ke dal meccanico