Tagliando fai da te

Boo. A me su gommadiretto il 5w30 lo da a 43 euro ed inoltre non ha la specifica giusta per la fiat. Per la fiat il 5w30 motul serve l x-clean 5w30 fe che su ebay lo trovi a 42 euro e che su gommadiretto non c'è.
Non vorrei sconfinare in pubblicità gratuita per questo o altro rivenditore; dico invece che i consigli di Kormrider mi hanno salvato la Giuly varie volte e lo ringrazio ancora

• Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Non vorrei sconfinare in pubblicità gratuita per questo o altro rivenditore; dico invece che i consigli di Kormrider mi hanno salvato la Giuly varie volte e lo ringrazio ancora
Sono d'accordissimo. Pero io su questi siti che hanno una politica sulle contestazioni tutta loro non mi ci fido. Per esempio è capitato che ci siano state complicanze su quel sito e le garanzie sono 0 visto che non c'è PayPal oppure le banche digitali come quelle di amazon, alibaba, aliexpress, ecc.

• Like
Reactions: romeogiuliato
Boo. A me su gommadiretto il 5w30 lo da a 43 euro ed inoltre non ha la specifica giusta per la fiat. Per la fiat il 5w30 motul serve l x-clean 5w30 fe che su ebay lo trovi a 42 euro e che su gommadiretto non c'è.

40 euro bidone da 5l

1.JPG

Motul - gommadiretto.it

• Like
Reactions: Nicola6892
- Informazione Pubblicitaria -
ottima testimonianza

Ciao come mai su gomme diretto nn da la 159 1.9

non c'entra nulla, i criteri di ricerca in base alla vettura su gomma diretto non servono a nulla.

Devi cercare l'olio che rispetta le stesse specifiche di quello prescritto sul libretto uso e manutenzione della tua 159.

Se proprio vuoi avere riscontro guarda qui:

Alfa Romeo 159 Inspektion & Wartungsteile - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

E successive:

Selènia WR Pure Energy 5W30 - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

Poi basta andare su gomma diretto e cercare l'olio Motul, selenia ecc..ecc... Ci. Le stesse caratteristiche.

Sulla 159 1.9 jtdm consiglio vivamente il Bardahl 5W30 Technos Exceed.

Il 2.4 20Valvole vuole il 5W40

non c'entra nulla, i criteri di ricerca in base alla vettura su gomma diretto non servono a nulla.

Devi cercare l'olio che rispetta le stesse specifiche di quello prescritto sul libretto uso e manutenzione della tua 159.

Se proprio vuoi avere riscontro guarda qui:

Alfa Romeo 159 Inspektion & Wartungsteile - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

E successive:

Selènia WR Pure Energy 5W30 - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

Poi basta andare su gomma diretto e cercare l'olio Motul, selenia ecc..ecc... Ci. Le stesse caratteristiche.

Sulla 159 1.9 jtdm consiglio vivamente il Bardahl 5W30 Technos Exceed.

Il 2.4 20Valvole vuole il 5W40
Ok grazie

quale? il motul 8100 x clean? si
Il bardahl co.a dice kormrider sarà meglio da quello ke leggo e un esperto quindi lo compro e poi lo faccio mettere al meccanico con i filtri e poi devo cambiare una cameretta ma le cambio tt e quattro o visto che su ebay costano la metà ke dal meccanico

X