Tagliando, garanzia e.....Coronavirus

deltozzo

Alfista principiante
29 Marzo 2019
61
21
9
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB 200cv
Ciao a tutti, a fine aprile scadrà il primo anno di vita dell mia Stelvio 2.0 200cv e quindi dovrei procedere al tagliando, benché non abbia raggiunto i 15mila km. Il problema è che nessuna officina effettua tagliandi in questo momento..... secondo voi ci sono rischi di perdere la garanzia (tra l’altro ho già i primi 3 tagliandi acquistati e un anno aggiuntivo di garanzia). Qualcuno di voi nelle stesse condizioni?

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,259
14,693
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Le officine lavorano a singhiozzo ma per fine aprile credo che un po’ di libertà in più la avremo. In ogni caso non perdi la garanzia se ritardi di un mese o anche più

• Like
Reactions: Jack Ryan

CRUISER

Super Alfista
17 Maggio 2018
811
270
109
TREVISO
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 DIESEL Q4 210 CV
Altre Auto
AUDI Q5
SUZUKI GRAND VITARA
io entro il 13 aprile dovrei fare il 2° tagliando km. 40.000 e sono boccato, l'officina mi ha detto verbalmente che non ci sono problemi visto la situazine

ArmyET3

Super Alfista
1 Marzo 2018
749
568
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Visto tutte le scadenze anche importanti rimandate...:rolleyes: penso che il tagliando possa tranquillamente aspettare...:D:);)

deltozzo

Alfista principiante
29 Marzo 2019
61
21
9
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB 200cv
L’officina mi ha dato disponibilità per la prossima settimana.....anche se 20 giorni prima della “scadenza” dell’anno di vita. Almeno sono tranquillo con la garanzia....e poi con il Top Care i tagliandi son giá pagati...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente