Tagliando, garanzia e.....Coronavirus

deltozzo

Alfista principiante
29 Marzo 2019
71
29
29
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB 200cv
Ciao a tutti, a fine aprile scadrà il primo anno di vita dell mia Stelvio 2.0 200cv e quindi dovrei procedere al tagliando, benché non abbia raggiunto i 15mila km. Il problema è che nessuna officina effettua tagliandi in questo momento..... secondo voi ci sono rischi di perdere la garanzia (tra l’altro ho già i primi 3 tagliandi acquistati e un anno aggiuntivo di garanzia). Qualcuno di voi nelle stesse condizioni?
 
Le officine lavorano a singhiozzo ma per fine aprile credo che un po’ di libertà in più la avremo. In ogni caso non perdi la garanzia se ritardi di un mese o anche più
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
io entro il 13 aprile dovrei fare il 2° tagliando km. 40.000 e sono boccato, l'officina mi ha detto verbalmente che non ci sono problemi visto la situazine
 
Visto tutte le scadenze anche importanti rimandate...:rolleyes: penso che il tagliando possa tranquillamente aspettare...:D:);)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L’officina mi ha dato disponibilità per la prossima settimana.....anche se 20 giorni prima della “scadenza” dell’anno di vita. Almeno sono tranquillo con la garanzia....e poi con il Top Care i tagliandi son giá pagati...