Tagliando, garanzia e.....Coronavirus

deltozzo

Alfista principiante
29 Marzo 2019
71
29
29
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB 200cv
Ciao a tutti, a fine aprile scadrà il primo anno di vita dell mia Stelvio 2.0 200cv e quindi dovrei procedere al tagliando, benché non abbia raggiunto i 15mila km. Il problema è che nessuna officina effettua tagliandi in questo momento..... secondo voi ci sono rischi di perdere la garanzia (tra l’altro ho già i primi 3 tagliandi acquistati e un anno aggiuntivo di garanzia). Qualcuno di voi nelle stesse condizioni?

Le officine lavorano a singhiozzo ma per fine aprile credo che un po’ di libertà in più la avremo. In ogni caso non perdi la garanzia se ritardi di un mese o anche più

• Like
Reactions: Jack Ryan
io entro il 13 aprile dovrei fare il 2° tagliando km. 40.000 e sono boccato, l'officina mi ha detto verbalmente che non ci sono problemi visto la situazine

- Informazione Pubblicitaria -
Visto tutte le scadenze anche importanti rimandate...:rolleyes: penso che il tagliando possa tranquillamente aspettare...:D:);)

L’officina mi ha dato disponibilità per la prossima settimana.....anche se 20 giorni prima della “scadenza” dell’anno di vita. Almeno sono tranquillo con la garanzia....e poi con il Top Care i tagliandi son giá pagati...

X