- 17 Gennaio 2017
- 1,673
- 1,575
- 174
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 210cv AT8 veloce
- Altre Auto
- Mini Cooper d F56 116 cv
Quanto ai freni, le pastiglie dureranno almeno altri 20 k km. Quelle posteriori il doppio (forse sto imparando ad usare il cambio automatico).
Sostituzione filtro aria anticipato a 40 k km (secondo il LUM andava cambiato a 60 k km)
Nell'attesa della riconsegna di Giulia, test drive con Stelvio 210cv Q4 executive.
Accessibilità molto migliore rispetto a Giulia.
Plancia secondo me troppo...massiccia.
L'handling non mi ha convinto.
Non rolla, ma si corica in curva.
NB L'esemplare in prova non aveva sospensioni adattive
PS il consumo medio omologato per il Model year 2017 e' 4,8 litri/100 km
Con il MY 2019 (con AdBlue e nuovi parametri) passa a 6 litri/100 km
Sostituzione filtro aria anticipato a 40 k km (secondo il LUM andava cambiato a 60 k km)
Nell'attesa della riconsegna di Giulia, test drive con Stelvio 210cv Q4 executive.
Accessibilità molto migliore rispetto a Giulia.
Plancia secondo me troppo...massiccia.
L'handling non mi ha convinto.
Non rolla, ma si corica in curva.
NB L'esemplare in prova non aveva sospensioni adattive
PS il consumo medio omologato per il Model year 2017 e' 4,8 litri/100 km
Con il MY 2019 (con AdBlue e nuovi parametri) passa a 6 litri/100 km