Tagliando Giulia: quanti chilometri deve percorrere il meccanico con la mia auto?

In Sicilia, anni fa, la mattina dopo averla affidata al garage dell'albergo mi ci sono trovato 250 Km in più e una ciocca di capelli rossi sul sedile del passeggero...
:mad:
Questa volta non metto "mi piace ". Non mi va che qualcuno ti abbia toccato quello splendore di auto....
 
Questa volta non metto "mi piace ". Non mi va che qualcuno ti abbia toccato quello splendore di auto....
Io invece l'ho messo non tanto per l'auto ma per il fatto che probabilmente è stata usata per una giusta causa...:p:p:p

A proposito come ci si dovrà comportare in tema di contagio da Corona Virus? :confused:
 
In Sicilia, anni fa, la mattina dopo averla affidata al garage dell'albergo mi ci sono trovato 250 Km in più e una ciocca di capelli rossi sul sedile del passeggero...
:mad:
Denuncia subito [emoji35]
 
  • Like
Reactions: paolo.tnt
Io non sono affatto d'accordo su diverse delle ipotesi pseudo "giustificative" lette nelle pagine precedenti.
Si fa x parlare naturalmente, ma così come non vedo grandi possibilità di "mettere a 90° " il meccanico "incriminato", altrettanto NON giustifico il suo comportamento. Si è voluto togliere lo sfizietto di provare la Giulia dell'amico 308GTB4V x sua soddisfazione personale. Noi tutti ce la siamo comprata x "gustarci" le piacevolissime sensazioni che trasmette, lui no perché magari crede di essere + furbo…. è questo l'aspetto da castigare, soprattutto se qualche centinaio di euro di spese di avvocato/raccomandate ecc. non costituiscono un gran problema, a prescindere dal risultato.
Parecchie volte in passato ho chiesto io al mio amico capofficina di usare la mia auto x andare a casa e contemporaneamente provarla, ma era (ed è) oltre che un'amico, anche persona di mia completa fiducia.
Non mi sembra sia il caso del nostro "collega" alfista e (io) al posto suo, farei di tutto x rompergli il culo, garantito. :cool:
Ciao,
Non conosco la materia legale e ho poca pratica di denunce, mi domando che tipo di risarcimento si potrebbe ottenere in questa situazione. Cosa può essere condannata a pagare la concessionaria secondo voi?
 
Ciao,
Non conosco la materia legale e ho poca pratica di denunce, mi domando che tipo di risarcimento si potrebbe ottenere in questa situazione. Cosa può essere condannata a pagare la concessionaria secondo voi?

Ancóra non lo so:prima di andare dall’avvocato sto dando al sevizio clienti FCA il tempo per intervenire (per ora non mi hanno impressionato positivamente, anzi...).
Credo che al più l’officina possa essere accusata di furto d’uso, ma mi sembra molto difficile.
 
Ultima modifica:
Ancóra non lo: prima di andare dall’avvocato sto dando al sevizio clienti FCA il tempo per intervenire (per ora non mi hanno impressionato positivamente, anzi...).
Credo che al più l’officina possa essere accusata di furto d’uso, ma mi sembra molto difficile.
Potrebbero pagare i KM eccedenti a prezzo ACI?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che al più l’officina possa essere accusata di furto d’uso, ma mi sembra molto difficile.
Ehm... prestito d'uso.... non autorizzato!

Più che un rimborso economico dovrebbero rimborsare il danno biologico.... :p
 
  • Like
Reactions: 308GTB4V