Tagliando Giulietta 1.4 TB 120cv 40.000Km.

Conta solo ciò che è scritto sul libretto, il resto sono solo opinioni personali e non valgono nulla ai fini della garanzia .....mai !!!
 
Buon giorno,scusate ma provo a postare ciò che c'è scritto nel mio libretto,per le gpl MY 2014 immatricolate a maggio,parla di 30.000 km oppure 24 mesi...
scusate...non riesco a caricare la pagina...
 
Devi vedere sotto tra le note sul libretto è scritto in caso di percprrenze minori di 10.000 km /anno il cambio olio e filtro va fatto ogni anno. ( fuori garanzia poi ognuno fa come meglio crede ...). Ciao !!
 
Devi vedere sotto tra le note sul libretto è scritto in caso di percprrenze minori di 10.000 km /anno il cambio olio e filtro va fatto ogni anno. ( fuori garanzia poi ognuno fa come meglio crede ...). Ciao !!
Aggiorno...al di là del fatto che sono in garanzia per 5 anni,ho tre tagliandi prepagati,oggi ho telefonato al conce per togliermi ogni dubbio,non pagherò nulla,pagherò solo se ho elementi usurati come tergicristalli o pastiglie freni,ma prima di fare il lavoro chiedono il consenso...
detto questo,penso proprio che se mi proporranno un cambio pastiglie rifiuterò,primo perchè l'auto frena che è una meraviglia,secondo perchè con soli 6800 km quanto saranno consumate le pastiglie?...che ne pensate di tutto ciò?...grazie
 
Aggiorno...al di là del fatto che sono in garanzia per 5 anni,ho tre tagliandi prepagati,oggi ho telefonato al conce per togliermi ogni dubbio,non pagherò nulla,pagherò solo se ho elementi usurati come tergicristalli o pastiglie freni,ma prima di fare il lavoro chiedono il consenso...
detto questo,penso proprio che se mi proporranno un cambio pastiglie rifiuterò,primo perchè l'auto frena che è una meraviglia,secondo perchè con soli 6800 km quanto saranno consumate le pastiglie?...che ne pensate di tutto ciò?...grazie

Puoi avere la garanzia che dura anche 10 anni, ma questa decade se non rispetti la manutenzione programmata prevista per la tua auto come indicato nel LUM.
 
Puoi avere la garanzia che dura anche 10 anni, ma questa decade se non rispetti la manutenzione programmata prevista per la tua auto come indicato nel LUM.
Ho capito cosa vuoi dire,ma probabilmente non mi spiego bene,penso che al telefono mi avrebbero detto chiaramente....Sig.....lei deve pagare il tagliando poichè non si è presentato al primo anno di vita...mi spiego?...inoltre ricordo che è già stato fatto un intervento poco tempo fa per sostituire un elettrovalvola ed non ho pagato nulla...non so se mi sono spiegato...
 
Conta solo ciò che è scritto sul libretto, il resto sono solo opinioni personali e non valgono nulla ai fini della garanzia .....mai !!!

Ovvio. Se si è in garanzia (biennale o plurinnale che sia) bisogna attenersi a quanto specificato sul LUM (non a quello che dicono i meccanici). I miei interventi si riferiscono ai periodi successivi alla scadenza.
 
Ho capito cosa vuoi dire,ma probabilmente non mi spiego bene,penso che al telefono mi avrebbero detto chiaramente....Sig.....lei deve pagare il tagliando poichè non si è presentato al primo anno di vita...mi spiego?...inoltre ricordo che è già stato fatto un intervento poco tempo fa per sostituire un elettrovalvola ed non ho pagato nulla...non so se mi sono spiegato...

Al telefono? Avrebbero dovuto? Guarda che loro non sono tenuti a dirti proprio niente. Il fatto che i tagliandi siano gratuiti o a pagamento è indifferente ai fini della garanzia: se questi non vengono eseguiti nei casi previsti dal LUM allora la garanzia decade e qualsiasi eventuale ripristino sarà esclusivamente a tuo carico.
Poi, se ci rifletti un attimo, in concessionaria conoscono i tempi decorsi dall'immatricolazione e/o vendita, ma come potrebbero immaginare che da dicembre 2014 una GPL abbia percorso meno di 7000 Km? Solo tu puoi sapere come è stata usata la tua auto.
 
PS: vorrei anche aggiungere che i libretti vengono stampati quando esce il modello, poi ci sono le "correzioni" . Quindi se anticipano un tagliando, purtroppo va fatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho telefonato per togliermi ogni dubbio...
ho dato nome e cognome,targa auto,hanno controllato nel pc e mi è stato detto che non pago nulla,pago solo se trovano qualcosa di usurato tipo tergispazzole o pastiglie freni...previa autorizzazione...