Dovrei controllare il LUM in dotazione alla mia My2014 per vedere i km dei tagliandi ma il CDB mi segnala a 30000 ed a precisa domanda il venditore mi ha detto che facendo se non arrivavo a 30000 km il tagliando potevo farlo verso la fine del secondo anno di garanzia...è forse particolarmente onesto?
ti conviene controllare perchè sul mio libretto c'è proprio scritto l'obbligo dei 15mila.
Eppure è strano in quanto la mia ex Mito GPL li aveva ogni 30mila e pure la 500L gpl...
Strano
Come @Oiddi ti consiglio di attenerti ESCLUSIVAMENTE a ciò che prescrive il LUM che ti hanno rilasciato insieme all'auto. Questo è specifico per la tua Giulietta in quanto tiene conto di quando effettivamente è stata prodotta.
Per la mia TB-120cv del 01/2012 (come qualsiasi TB my2010) il tagliando è ogni 30.000 Km oppure ogni 2 anni (ridotti a 1 se i km percorsi sono inferiori a 10.000 annuali). Da quando c'è my2014 l'intervallo chilometrico è diminuito almeno un paio di volte, prima 20.000 Km, ora 15.000. Rispetto a quello di my2010 è sicuramente un motore diverso in quanto, nonostante stessa potenza, accelerazione e velocità massima, ha diversa coppia (quindi diversa elasticità/ripresa) ed è euro 6.
300€ per tutti i filtri e candele non mi sembra un salasso... anzi. é molto buono.
Invece mi fanno pensare male i 160 euro del tagliando dei 60mila.
A questo punto avrebbero dovuto chiamarmi a maggio 2015,invece nulla...però perdonami,che mi chiamavano a fare se l'auto è stata nei loro parcheggi da maggio 2014 a dicembre 2014?...in soli 5 mesi di uso che controlli avrebbero fatto?...già così sono quasi certo che ci sarà davvero poco lavoro da fare...perchè ho fatto solo 6800 km...Mi fa specie che non ti abbiano chiamato per il tagliando annuale
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk