- 17 Gennaio 2020
- 39
- 7
- 9
- Regione
- Abruzzo
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.3 jtdm 95cv
- Altre Auto
- no
buongiorno,
sono nuovo nel forum e prima di scrivere una nuova discussione ho fatto una ricerca che però non mi ha convinto al 100%.
La domanda è la seguente.
Ho una mito 1.3 jtdm da 95cv distinctive, da qualche giorno ho passato i 60000 km e mi esce la spia di "far cambiare l'olio motore", quindi da quello che so significa secondo tagliando.
Vorrei provare a farmelo da solo, da quello che ho letto si tratta di cambiare filtro aria, filtroi polline, candele e olio motore(filtro olio?)
Le pastiglie e le gomme le ho fatte 5 mesi fa quindi sono ok e la batteria cambiata la settimana scorsa.
Ho anche un ricevitore ODB2 con torque che mi ha già salvato un paio di volte
L'officina fa altro? mi manca qualcosa?
aggiungo che in questo periodo sto vivendo in spagna e quindi vi lascio immaginare i costi per portare un'alfa da un meccanico x..figuriamoci una concessionaria ufficiale.
Grazie mille per l'aiuto!!!
sono nuovo nel forum e prima di scrivere una nuova discussione ho fatto una ricerca che però non mi ha convinto al 100%.
La domanda è la seguente.
Ho una mito 1.3 jtdm da 95cv distinctive, da qualche giorno ho passato i 60000 km e mi esce la spia di "far cambiare l'olio motore", quindi da quello che so significa secondo tagliando.
Vorrei provare a farmelo da solo, da quello che ho letto si tratta di cambiare filtro aria, filtroi polline, candele e olio motore(filtro olio?)
Le pastiglie e le gomme le ho fatte 5 mesi fa quindi sono ok e la batteria cambiata la settimana scorsa.
Ho anche un ricevitore ODB2 con torque che mi ha già salvato un paio di volte
L'officina fa altro? mi manca qualcosa?
aggiungo che in questo periodo sto vivendo in spagna e quindi vi lascio immaginare i costi per portare un'alfa da un meccanico x..figuriamoci una concessionaria ufficiale.
Grazie mille per l'aiuto!!!
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