Tagliando + sostituzione cinghia distribuzione

Si va bene con telefonino, ma mettere a fuoco,......non si vede un nulla .
ciao

Ecco, ora si vede.
IMG_20180127_150541.jpg
 
Sembra che nella tua fattura manca il tenditore cinghia servizi.
Pure dipende se si usano ricambi originali, o concorrenza .
Da dire che tante volte ho usato ricambi di concorrenza, e non ho mai avuto problemi.
Pero costi sono diversi.
Ciao
 
Sicuramente gli originali costano molto di più. Sinceramente non sò che tipo di ricambi abbiano usato. Sono quasi dieci anni che curano le mie auto e fino ad ora non ho avuto problemi. Speriamo bene.
 
Sicuramente gli originali costano molto di più. Sinceramente non sò che tipo di ricambi abbiano usato. Sono quasi dieci anni che curano le mie auto e fino ad ora non ho avuto problemi. Speriamo bene.
Ho premesso gia da subito, che ricambi non originali possono essere al pari di originali.
Mi sono sempre trovato bene pure io,
Poi le rotture si hanno anche sui originali.
Solo per capire le differenze di prezzo.
Ciao.
 
Anche la mia 1.4 105 cv ad aprile dovrà fare la distribuzione, essendo arrivata ai 5 anni di vita.
Sul sito zerosorprese danno il kit distribuzione a 299 €, esclusa manodopera, non mi sembra tantissimo.
 
Ragazzi è normale che la levetta del tenditore oscilla lievemente durante il funzionamento ?
 
Anche la mia 1.4 105 cv ad aprile dovrà fare la distribuzione, essendo arrivata ai 5 anni di vita.
Sul sito zerosorprese danno il kit distribuzione a 299 €, esclusa manodopera, non mi sembra tantissimo.
L Iva e compresa ?
Mettono in conto 4 ore lavoro circa, ?
Magari pure 2 litri paraflu.
A me sembra uno specchietto per allodole, poi alla fine paghi cmq.
Ciao
 
Ragazzi è normale che la levetta del tenditore oscilla lievemente durante il funzionamento ?
Non ricordo bene , ma mi sembra che il tenditore dovrebbe essere un Po elastico.........
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche la mia 1.4 105 cv ad aprile dovrà fare la distribuzione, essendo arrivata ai 5 anni di vita.
Sul sito zerosorprese danno il kit distribuzione a 299 €, esclusa manodopera, non mi sembra tantissimo.
Dovrebbe essere iva e manodopera compresa
 
  • Like
Reactions: bottazzi