Tagliando + sostituzione cinghia distribuzione

Anche la mia 1.4 105 cv ad aprile dovrà fare la distribuzione, essendo arrivata ai 5 anni di vita.
Sul sito zerosorprese danno il kit distribuzione a 299 €, esclusa manodopera, non mi sembra tantissimo.
Comprensivo di mano d'opera.
Leggi bene.

• Like
Reactions: bottazzi
- Informazione Pubblicitaria -
Comprensivo di mano d'opera.
Leggi bene.

L offerta l ho letta pure io, e non parla di iva, o qualcos altro forse manca, e dove possono caricare,
le cose non scritte non sono comprese.
non ricordo e compresa la cinghia servizi + tenditore ?
ciao

L offerta l ho letta pure io, e non parla di iva, o qualcos altro forse manca, e dove possono caricare,
le cose non scritte non sono comprese.
non ricordo e compresa la cinghia servizi + tenditore ?
ciao
Comprende ricambi originali cinghia distribuzione pompa acqua tendicinghia minuteria più manodopera.
Non specifica IVA INCLUSA.

Fatta settimana scorsa.
Vi farò sapere il costo.

Preciso che ho una mito qv del 2010, ma vi racconto comunque la mia recente esperienza.

Io l'ho fatta due settimane fa, col coupon scaricabile dal sito mopar, all'inizio mi avevano detto che la cinghia servizi ed il refrigerante erano a parte, ipotizzando "massimo 100€" oltre i 299€ ... alla fine quando sono andato a riprenderla mi hanno fatto pagare solo 299€, tutto incluso (la persona era diversa e non ho osato obiettare :D )

Ps: da notare che sulla fattura c'erano segnate 3 ore di manodopera... ma ho una dashcam sull'auto, che si accende quando la metti in moto... entrata e uscita dall'officina in un'ora e mezza, ma visto il prezzo, che credo ottimo, non mi lamento, soprattutto visto che l'ho portata in un concessionario ufficiale, con tanto di fattura e garanzia e me l'hanno fatto in giornata.

Per i prezzi c’è un tempario e ti mettono quello prescritto poi di solito ci si mette meno o avvolte di più ma il cliente paga sempre 3 ore per quel lavoro...

X