Tagliando + sostituzione cinghia distribuzione

Ciao, che il prezzo è caro non ci sono dubbi . però qualcosa non e specificata bene , intanto sono ricambi originali Alfa Romeo ?poi o letto a parte kit distribuzione .pompa acqua .olio motore 5-30 ,filtro olio -aria-gasolio- liquido raffreddamento , cinghia servizi relativi tendicinghia , o letto pure puleggia albero motore e puleggia alternatore .a questo punto non credo che i ricambi li compri con 200 euro come o letto da qualcuno, per quando riguarda la mano D'opera 100 euro sono OK . se sono stati montati questi ricambi specie originali credo che la spesa sarebbe intorno ai .400-- 450 euro. Ciao
 
  • Like
Reactions: kormrider
Anche io devo fare la distribuzione e penso che i costi rete Alfa Romeo siano circa in linea per tutti.

A me per Giulietta GPL hanno chiesto 850€ Tagliando + Distribuzione Completa usando le promo ZEROSORPRESE.

Tagliandissimo PLUS(ZEROSORPRESE) che comprende:
Olio
Filtro Olio
Filtro Abitacolo
Filtro Aria
Candele
più ho chiesto di aggiungere il Filtro GPL a parte che non è compreso

263 € + 70 € = 333 €

Kit Distribuzione (ZEROSORPRESE) che comprende:
Kit Distribuzione
Pompa dell'Acqua
più ho chiesto di rifare tutto quello che manca (Cinghia Servizi, tenditori, pulegge, etc.)

319 € + altri 200€ = 519€

Forse le 200€ aggiunte per rifare tutto quello che manca è opinabile ma, penso che per la rete ufficiale non si possa fare di meglio(da qualche parte doveva ricaricare).

Ovviamente da un meccanico generico risparmierei un 100€ sul tagliando e un 150€ sulla distribuzione, ma qui a Roma non ne conosco e non vorrei rischiare considerando che, almeno per la parte della distribuzione(che si fa ogni 5 anni) mi sento più sicuro a portarla ad un autorizzato che, dove vorrei portarla, sulle varie recensioni online pare sappia il fatto suo.

Che ne dite ?

Ciao,

Angelo.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Anche io devo fare la distribuzione e penso che i costi rete Alfa Romeo siano circa in linea per tutti.

A me per Giulietta GPL hanno chiesto 850€ Tagliando + Distribuzione Completa usando le promo ZEROSORPRESE.

Tagliandissimo PLUS(ZEROSORPRESE) che comprende:
Olio
Filtro Olio
Filtro Abitacolo
Filtro Aria
Candele
più ho chiesto di aggiungere il Filtro GPL a parte che non è compreso

263 € + 70 € = 333 €

Kit Distribuzione (ZEROSORPRESE) che comprende:
Kit Distribuzione
Pompa dell'Acqua
più ho chiesto di rifare tutto quello che manca (Cinghia Servizi, tenditori, pulegge, etc.)

319 € + altri 200€ = 519€

Forse le 200€ aggiunte per rifare tutto quello che manca è opinabile ma, penso che per la rete ufficiale non si possa fare di meglio(da qualche parte doveva ricaricare).

Ovviamente da un meccanico generico risparmierei un 100€ sul tagliando e un 150€ sulla distribuzione, ma qui a Roma non ne conosco e non vorrei rischiare considerando che, almeno per la parte della distribuzione(che si fa ogni 5 anni) mi sento più sicuro a portarla ad un autorizzato che, dove vorrei portarla, sulle varie recensioni online pare sappia il fatto suo.

Che ne dite ?

Ciao,

Angelo.


La distribuzione fagliela fare in Alfa. Perché almeno se sbagliano qualcosa sei coperto da garanzia.
 
Salve a tutti.
Io ho una Giulietta business 1.6 105 cv, diesel, anno 2014 con 93.000 km.
Vorrei sapere a quanti km viene effettuata la sostituzione della cinghia distribuzione. Grazie
 
Salve a tutti.
Io ho una Giulietta business 1.6 105 cv, diesel, anno 2014 con 93.000 km.
Vorrei sapere a quanti km viene effettuata la sostituzione della cinghia distribuzione. Grazie


120.000km oppure ogni 5anni.

2014 >> 2019 = 5 anni
 
  • Like
Reactions: Giax94
Salve ragazzi, dovrei fare distribuzione completa+tagliando solo la manodopera mi hanno chiesto 250€, onesto? altra domanda quanti litri di paraflù devo prendere 2 oppure 5?
Grazie
 
Manonodopera non è ne onesta ne troppo cara. Se no se sei capace fattela tu!! Paraflu ci vogliono 6 litri per riempire tutto il circuito.
 
Buonasera Giulietta Multiair tagliando più distribuzione più liquido freni.....670€.Ci tengo a precisare che l olio motore è il Selenia Quadrifoglio che costa davvero un botto (4 litri) e che le candele non era previsto cambiarle in questo tagliando e quindi non vanno considerate
 
Buonasera Giulietta Multiair tagliando più distribuzione più liquido freni.....670€.Ci tengo a precisare che l olio motore è il Selenia Quadrifoglio che costa davvero un botto (4 litri) e che le candele non era previsto cambiarle in questo tagliando e quindi non vanno considerate
Un affare...🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti intelligenza ed educazione da vendere .......sei il numero 1 anzi il numero 2....il numero 1 e quell altro coxxxxe che mi mette sempre la faccine . Avete proprio un sacco di cose in comune