Tamponamento in officina !!

Nel frattempo se qualcun altro potesse fare sta prova gli sarei grato perchè in effetti a me sembra un gioco che debba fare un paraurti per non spaccarsi in mezzo quando viene colpito....
Guardando sul web il paraurti "smontato" della Giulietta sembra che non porti il il gancetto centrale quindi credo che in quel punto sia lasciato libero di deformarsi per garantire l'elasticità a seguito dei colpi. Poi boh,magari a me si è effettivamente deteriorato. :(
 
ho buttato anch'io un occhio e ... non si muove e non flette ...
ad ogni modo, se la reputazione e' salda come affermi, credo che farano di tutto per rimediare .... non solo per questione di immagine...

... pero' gia' che ci sei, ... dopo che te l'hanno messo a posto, chiedo il 50% di sconto sul prossimo tagliando ...:p
 
Ok grazie a tutti davvero, quando esco dall'ufficio vado dal mio carrozziere e vedo che mi dice a riguardo... poi passerò da loro con i dettagli di quello che mi hanno combinato e mi farò aggiustare tutto.
Vi farò sapere.
 
Ok grazie a tutti davvero, quando esco dall'ufficio vado dal mio carrozziere e vedo che mi dice a riguardo... poi passerò da loro con i dettagli di quello che mi hanno combinato e mi farò aggiustare tutto.
Vi farò sapere.

Sono curioso di sapere come è andata a finire la cosa!
 
Sono andato dal mio carrozziere a Napoli che mi ha detto che per i graffi si può passare un po' di pasta perchè sn superficiali e non mi consigliava di riverniciare tutto, per il leggero movimento anomalo che fa il paraurti potrebbe essere una staffa che si è piegata all'interno ma finchè nn si smonta nn si può capire.
Sono tornato a Roma, ho riferito tutto al capoofficina "colpevole" e mi ha detto che m farà ritornare il paraurti come nuovo. Solo che al momento nn aveva un auto in sostituzione disponibile, che a me serve per lavoro, quindi ho rimandato l'intervento.
Stò ancora aspettando che mi contatta per portargli la mia auto...
 
Cerca di stargil addosso perche' poi passa il tempo e qualchecosa poi si dimenticano ....ed insisti affinche' il tutto sia fatto a regola d'arte...
 
Caro revenge23,
giusto per consolarti un po' ...
anni fa avevo la GT, la ritiro dal meccanico/carrozziere Alfa vicino a casa (per un problema di carrozzeria) e, onestamente, il capo officina mi dice che l'hanno portata a lavare e uno dei rulli dell'auto lavaggio si è sganciato (o sa Dio che cosa) e mi ha ammaccato in 2 punti il tetto. Mi incaxxo per la situazione ma tant'è che posso farci ? Mi da l'appuntamento in carrozzeria per la settimana successiva.
Vado a ritirare la macchina e subito vado a verificare il tetto, devo ammettere che hanno fatto un ottimo lavoro e mi congedo con un sorriso di circostanza.
Arrivo a casa infilo la macchina nel box e quando sto per chiudere ... nooooooooooo ???!!!
il paraurti posteriore presenta un'ammaccatura, una doppia riga verticale perfettamente parallele a circa 2 cm l'una dall'altra con uno sfregio ad una certa altezza.
Mi salta il cuore in gola perchè non me ne sono accorto subito e adesso magari fanno storie. Torno subito in carrozzeria e non c'è il capo officina, parlo con l'addetto della carrozzeria che nicchia e dice che non sa nulla, che magari qualcuno me l'ha urtata; poi osservo l'ingresso del locale officina e lo sguardo mi cade sulla porta scorrevole, ha il battente con un profilo a "C" e il gancio per chiudere la serratura; faccio retromarcia e mi avvicino e tutto combacia, lancio un'occhiataccia al tizio che cambia espressione ed ammette che forse è stata urtata in manovra, ma non si è accorto.
Vabbè mi hanno riparato la macchina e ... non mi hanno visto più, anche se era comodissimo (400m da casa mia).
 
Caro revenge23,
giusto per consolarti un po' ...
anni fa avevo la GT, la ritiro dal meccanico/carrozziere Alfa vicino a casa (per un problema di carrozzeria) e, onestamente, il capo officina mi dice che l'hanno portata a lavare e uno dei rulli dell'auto lavaggio si è sganciato (o sa Dio che cosa) e mi ha ammaccato in 2 punti il tetto. Mi incaxxo per la situazione ma tant'è che posso farci ? Mi da l'appuntamento in carrozzeria per la settimana successiva.
Vado a ritirare la macchina e subito vado a verificare il tetto, devo ammettere che hanno fatto un ottimo lavoro e mi congedo con un sorriso di circostanza.
Arrivo a casa infilo la macchina nel box e quando sto per chiudere ... nooooooooooo ???!!!
il paraurti posteriore presenta un'ammaccatura, una doppia riga verticale perfettamente parallele a circa 2 cm l'una dall'altra con uno sfregio ad una certa altezza.
Mi salta il cuore in gola perchè non me ne sono accorto subito e adesso magari fanno storie. Torno subito in carrozzeria e non c'è il capo officina, parlo con l'addetto della carrozzeria che nicchia e dice che non sa nulla, che magari qualcuno me l'ha urtata; poi osservo l'ingresso del locale officina e lo sguardo mi cade sulla porta scorrevole, ha il battente con un profilo a "C" e il gancio per chiudere la serratura; faccio retromarcia e mi avvicino e tutto combacia, lancio un'occhiataccia al tizio che cambia espressione ed ammette che forse è stata urtata in manovra, ma non si è accorto.
Vabbè mi hanno riparato la macchina e ... non mi hanno visto più, anche se era comodissimo (400m da casa mia).

In effetti devo dire che la tua è una storia molto peggio della mia!!
Mi dispiace ma sono contento che si sia risolto tutto nel migliore dei modi, sempre più spesso si ha a che fare con gente disonesta... per fidarti davvero di un meccanico/carrozziere dovrebbe essere solo un tuo parente!!!!

Ad oggi comunque il tizio dell'officina ancora non si è fatto sentire.... in settimana lo chiamo io. -_-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti devo dire che la tua è una storia molto peggio della mia!!
Mi dispiace ma sono contento che si sia risolto tutto nel migliore dei modi, sempre più spesso si ha a che fare con gente disonesta... per fidarti davvero di un meccanico/carrozziere dovrebbe essere solo un tuo parente!!!!

Ad oggi comunque il tizio dell'officina ancora non si è fatto sentire.... in settimana lo chiamo io. -_-



C'è di buono che la mia era aziendale, quindi in un modo o nell'altro avrei risolto, ma in caso negativo con la GT avevo 200/300€ di franchigia.



Sent from my Lumia 710 using Tapatalk