Tappare / togliere EGR-DPF su motori JTD e JTDm [TUTTO QUI]

re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147

ci metti dalla parte dove si è rovinata la filettatura uno da 11 o 12 della stessa lunghezza... prima però lo devi rifilettare completamente..

si alfa credo proprio che dovrò fare così :( dopo passo in ferramenta e vedo se hanno qualcosa..

Mettici della pasta per chiudere i motori

se riesci a serrarlo per bene con le viti è meglio alfix.. almeno sei tranquillo..

- Informazione Pubblicitaria -

Mettici della pasta per chiudere i motori

va bene quella per le coppe olio boris? se si, devo riaprirlo e spalmarla dove si accoppia l'egr all'aspirazione oppure spalmarla solo intorno?

se riesci a serrarlo per bene con le viti è meglio alfix.. almeno sei tranquillo..

ciao alfa, non riesco a trovare da nessuna parte bulloncini da 11 o da 12.. solo da 13, ma sono enormi :(((((((((

Una vite giusta così lunga non la troverai mai! Prova con una barra filettata e all'estremità compra una rondella con dado! Dal mio ferramenta le trovo anche in acciaio, una volta con quelli ci ho fatto il perno ruota di un Ciao!

Una vite giusta così lunga non la troverai mai! Prova con una barra filettata e all'estremità compra una rondella con dado! Dal mio ferramenta le trovo anche in acciaio, una volta con quelli ci ho fatto il perno ruota di un Ciao!

si trova, il problema è che è la misura strana.. da 10 li ho anche in officina in acciaio.. :((((((

o rifai il filetto sulla flangia oppure la sfiletti col trapano e utilizzi un dado con rondella al di sotto.
ciao

giusto Alfix... sfilettalo completamente e infilaci un perno che alla fine bloccherai con una rondella e un dado..

o rifai il filetto sulla flangia oppure la sfiletti col trapano e utilizzi un dado con rondella al di sotto.
ciao

praticamente un bullone passante? il problema è che all'estremità è chiuso, dovrei bucare?

io mi riferisco alla flangia sull'egr. non a quella sul collettore...

X